• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kamilz 117 su Zetacam blu

iremir2002

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti, grazie per avermi accolto, ho provato a caricare il JokerV117_fun5_kamilz sulla zeta blu direttamente con il cas 3 :crybaby2: ma quando inserisco la cam nello humaz 5400 mi dà continuamente inizializzazione cam e non parte, mi sapete dare una mano,,,grazie
 
iremir2002 ha scritto:
Ciao a tutti, grazie per avermi accolto, ho provato a caricare il JokerV117_fun5_kamilz sulla zeta blu direttamente con il cas 3 :crybaby2: ma quando inserisco la cam nello humaz 5400 mi dà continuamente inizializzazione cam e non parte, mi sapete dare una mano,,,grazie
Hai sbagliato firmware, se usi il Cas Interface 3 devi usare la versione per Cas non quella per Fun. Te hai usato il firmware per Fun 5 non quello per il Cas Interface 3. L'ultimo firmware va bene, solo che devi usare la versione giusta...
P.S. Adesso la Cam la recuperi solo con il Cas 3, caricando il firmware sbagliato la Cam si è impallata...:badgrin:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Hai sbagliato firmware, se usi il Cas Interface 3 devi usare la versione per Cas non quella per Fun. Te hai usato il firmware per Fun 5 non quello per il Cas Interface 3. L'ultimo firmware va bene, solo che devi usare la versione giusta...
P.S. Adesso la Cam la recuperi solo con il Cas 3, caricando il firmware sbagliato la Cam si è impallata...:badgrin:

Esatto era successo pure a me' avevo messo la versione per fun usando il cas2
E' bastato riprogrammare la cam usando la versione di firmware esatta
 
OK caricando il file kamilzv117_cas funziona:D , grazie dell'aiuto....mi sapete dire niente dei programmi full x......grazie ancora ciao,ciao
 
iremir2002 ha scritto:
OK caricando il file kamilzv117_cas funziona:D , grazie dell'aiuto....mi sapete dire niente dei programmi full x......grazie ancora ciao,ciao
Tutti i possessori di Zeta Cam e Neotionbox vedranno un nuovo canale denominato Sex View XXX, che è il sostituto dei Full X. Il canale è partito da oggi pomeriggio, ma trasmette ancora promo criptati, forse domani inizierà con i films hard.
Sex View XXX si trova sulla frequenza 12.360 H su Hot Bird naturalmente, in codifica Neotion SHL.
 
Qualcuno sa dirmi perchè la mia ZCam blu acquistata un paio di mesi fa mi segnala, se vado su Sex View XXX, questo messaggio:
"Entitlement is out-of-date."

Grazie mille (vi seguo da un bel pò anche se in sola lettura) :)
 
aismen ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè la mia ZCam blu acquistata un paio di mesi fa mi segnala, se vado su Sex View XXX, questo messaggio:
"Entitlement is out-of-date."

Grazie mille (vi seguo da un bel pò anche se in sola lettura) :)
C'è quella scritta perchè devi mettere il firmware 1.17 con il Cas Interface...:icon_cool:
 
Ahia :( Arabo per me :crybaby2:

Adesso sono veramente Cas ...
 
Ultima modifica:
Aggiornata da 115 a 117 okk XXX con fun5, grazie alla guida per caricare e anche a Ferdinad. Magic
 
Zeta blue su decoder Humax 8800 e cas 2

Ciao a tutti.
Ho preso la cam 1 mese fà, mi è arrivata con il kamilz 1.13 ed ha funzionato su full x3 solo qualche giorno. Vorrei sapere se con il kamilz 1.17 posso vedere di nuovo qualcosa e magari anche dove si trova.

Ciao, grazie.

Chi volesse darmi info dettagliate risponda per cortesia in PM, grazie.
 
harada ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho preso la cam 1 mese fà, mi è arrivata con il kamilz 1.13 ed ha funzionato su full x3 solo qualche giorno. Vorrei sapere se con il kamilz 1.17 posso vedere di nuovo qualcosa e magari anche dove si trova.

Ciao, grazie.

Chi volesse darmi info dettagliate risponda per cortesia in PM, grazie.
Con l'ultimo firmware 1.17 si vede il nuovo canale hardcore Sex View XXX che è il sostituto dei Full X. Dagli Angeli lo puoi trovare, ti mano in pm il link...:icon_wink:
 
aismen ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè la mia ZCam blu acquistata un paio di mesi fa mi segnala, se vado su Sex View XXX, questo messaggio:
"Entitlement is out-of-date."
Grazie mille (vi seguo da un bel pò anche se in sola lettura) :)

IMHO su quelle che appare sta' scritta NON c'era il firm ZetaCamBlu
originale ... ho visto da un mio amico una Zeta simile comprata in
fiera da chissa chi con le date sballate ... funzionava e non ho detto
niente .. vediamo nei prossimi giorni cosa dice
 
joker

Salve atutti sono nuovo e vorrei approfittare subito per chiederVi quanto segue. Sono in possesso di unp humax 5400 mod. + Joker cam con vecchio Kamilz 115 e di conseguenza nisba full.
Leggendovi ho percepito che con il nuovo agg Kamilz potrei vedere il nuovo canale sex..... ho scaricato il file per cas, infatti ho il cas 2 plus ma non riesco a caricare la joker inserita direttamente nel cas non la legge, ho visto che devo connettere una prolunga ma non ci ho capito niente, qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi???
Mi scuso in anticipo se ho violato qualche regola; vi saluto cordialmente e Vi ringrazio.
 
@ buchemon
Come specificato nelle varie guide, per programmare le Joker-zeta-ice ecc.. con il CAS interface 2-3, bisogna usare la J-Card che serve a dare alimentazione alla cam, altrimenti la cam rimane spenta e non si programma.
Comunque è molto semplice seguire le istruzioni che dice il programma del CAS interface (versione 6 o superiore):
- dopo la scelta della cam inserire la J-card fino ad avere la luce verde sul programma, dopodiche premere CONNETTI, a seguire:
1. apri file
2. cancella cam
3. scrivi
4. finito.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso