• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

a proposito di bootloader e bbox

eliogabalo

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2006
Messaggi
5
Buonasera atutti!!!Sono Eliogabalo e già sono alla seconda domanda a proposito di nokia 9701s:dopo aver scaricato bbox cosa faccio?E inoltre devo aggiornare il sw?Per favore fate finta che io venga dalla luna.Sto cercando di far funzionare un ottimo dec ma sinceramente non so da dove cominciare,ovvero Lazy1 mi ha già dato un imput,ma come ripeto,avrei bisogno di essere seguito passo passo.Solo se qualcuno può e vuole farlo.Grazie a tutti.Abbiate pazienza!!!
 
Intanto leggi il manuale bbox di Elia in rilievo e poi se hai problemi chiedi qui, nel rispetto delle regole pero', in quanto come da regolamento e' vietata la pirateria.
Ciao:D
 
Guida e fw per 9701s

Caro Lazy1 sono contento che qualcuno mi stia dando una mano.Ho letto la guida:completa,ma senza i sw adatti non ci faccio niente!Spero vorrai ben indirizzarmi magari postandomi con pm.Che ne dici?
 
elias

ma hai bisogno di u sw
n9701bootloader56
poi le procedure sono tutte uguali sw- fw e k*y, se non lo trovi dimmelo che te lo faccio avere documentazione e tutto ciao.
 
Ciao Elias sono Eliogabalo!Il sw e il fw non li ho e avrei bisogno che qualcuno mi dicesse dove poterli reperire.Inoltre non so cosa sia quello che abbrevi come k*y
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso