• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

devo pagare 30 centesimi a sky

orange03

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
336
Località
FOGGIA CITTA'
ho disdettato da un po di tempo e qualche giorno fa sono andato in un centro sky per restituire tutto l'ambaradan,
al centro sky mi hanno detto se volevo vedere se c'era una promozione riconnessione, io ho detto ...vediamo.
L'operatore ha detto che putroppo non poteva vedere la promozione riconnessione in quanto c'era un insoluto
di 30 centesimi e quindi non poteva riconnettermi.
Sono andata sul sito sky nella mia area fai da te ed effettivamente risulano 15 centesimi per 2 mesi, sembrerebbero
dovuti forse al cambiamento di iva dal 21 al 22%, in quanto era già stato prepagato precedentemente.
Ma purtroppo non si sono presi in automatico i 30 centesimi con il RID che tra l'altro è ancora aperto.
Ho tentato di pagare con carta di credito e neanche è possibile.
Insomma mi trovo incastrato per 30 centesimi per un pagamento a sky e risulto insolvente, qundi probabilmente
se un domani farò un nuovo abbonamento non me lo faranno perche non ho pagato 30 centesimi.
Questi di sky so proprio strani.
Qualcuno mi può risolvere sto problema??
 
é capitato anche ad un mio amico..
NON PAGHERAI mai quei 30 centesimi...
Ti verranno annullati al successivo ciclo di fatturazione...

Chiaramente finché non entrerà il prossimo ciclo (30gg) non potrai fare eventuali movimenti perché risulterai "non in regola coi pagamenti"...
 
Veramente questa storia ha dell'assurdo! :5eek:
Risulti non pagatore per 0,30 €/cent che Sky non vuole farti pagare e non ti farà mai pagare :eusa_think:
Roba da pazzi.... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso