• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il primo episodio di The White Queen stasera su Sky Uno HD

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.458
Località
Pellestrina (VE)
La sera della Vigilia di Natale alle 22.00 Sky Uno dedica ai propri abbonati l'anteprima assoluta del 1° episodio di THE WHITE QUEEN...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Vale la pena seguirla, alex? E' stata cancellata o rinnovata?
Grazie :)

PS: il 7 ricomincerà dal primo episodio?
 
Vale la pena seguirla, alex? E' stata cancellata o rinnovata?
Grazie :)

PS: il 7 ricomincerà dal primo episodio?

La miniserie è stata pensata solo per 10 episodi e la protagonista si è guadagnata una nomination ai prossimi Golden Globe.

Le recensioni in rete sono più che buone, le premesse quindi sono positive. ;)
 
La Serie è composta solo da una stagione di 10 episodi perchè tratta da un romanzo di Philippa Gregory
 
Io aspetto gennaio...ma per curiosità chi è che a guardato l'episodio il 24 oppure in questi giorni?
 
Ma si sa per caso se viene trasmessa la versione BBC o Starz? La seconda dovrebbe essere più esplicita....
 
a me piace molto, buone le ambientazioni.
una gran attrice quella protagonista, espressiva e molto brava ma soprattutto di una bellezza e di una dolcezza davvero sublime
 
Visto ieri per la prima volta...ottima serie...peccato aver perso il primo episodio. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche a voi manca la puntata numero 4 in HD su scelti per te dell'ON demand?
 
Strano, io non ce l'ho. E' possibile che alcuni contenuti in HD dell'on demand non vengano salvati sul mysky?

Certo, ondemand scelti per te è semplicemente una registrazione da un canale nascosto, se il tuo decoder era impegnato (oppure senza corrente) tutte le volte che ha registrato quel episodio la registazione salta
 
Indietro
Alto Basso