• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2014?

L'UOMO D'ACCIAIO (WB) ho visto che è già di Mediaset possibilità che approdi su SKY ?:eusa_think:
Speriamo non dopo anni come accaduto con Batman e Harry Potter,appunto sempre WB...

L'Uomo d' Acciaio è di Mediaset, che vuol dire già? :D

Verrà trasmesso su Sky Cinema se farà parte dei titoli scambiati, se no ti tocca vederlo in altro modo. ;)
 
Se la WB rimarrà su sky (bisogna vedere come procederà la questione Champions League) allora verrà trasmesso.
 
L'Uomo d' Acciaio è di Mediaset, che vuol dire già? :D

Verrà trasmesso su Sky Cinema se farà parte dei titoli scambiati, se no ti tocca vederlo in altro modo. ;)

già...nel senso che è da quasi 3 mesi che il promo girava per mediaset Premium,quindi era escluso che nell'immediato ce lo avesse ANCHE Sky viste le problematiche con WB.

In altro modo già l'ho visto,visto che ho collezionato tutte le edizioni piu' particolari uscite nel mondo,Soundtrack comprese. :laughing7:
 
già...nel senso che è da quasi 3 mesi che il promo girava per mediaset Premium,quindi era escluso che nell'immediato ce lo avesse ANCHE Sky visto le problematiche con WB.

In altro modo già l'ho visto visto che ho collezionato tutte le edizioni piu' particolari uscite nel mondo,Soundtrack comprese :laughing7:

Guarda che Mediaset non ha trasmesso il film, verrà programmato in Estate. ;)
 
eh te credo Mediaset ha l' esclusiva dei film Warner dal 2008, per i prossimi non so quanti anni.

..ed andrà sempre peggio visto che Il prossimo super Blockbuster Batman Vs. Superman 2015 e futura Justice League sarà sempre Warner...tanto x dire...
 
Buonasera, in merito alla discussione del listino WB, volevo chiedere quando sarà possibile avere l'elenco dei film di quest'anno. Inoltre volevo chiedere sempre se si hanno info a disposizione, per quanto riguarda il film Gravity se sky ha la possibilità di mandarlo in 3d visto che su mp non è possibile??

Cordialmente.

Auguri!!
 
Gli ultimi di Schwrzenegger the last Stand e quello con Stallone che non ricordo il titolo, verranno trasmessi da skycinema il prossimo anno?
 
si si The Last Stand - L'Ultima Sfida sarà in programmazione a Febbraio mentre Escape Plan sarà anch'esso trasmesso essendo 01 Distribution
 
strano che non risulti in lista il film "Hitchkok" con Anthony Hopkins e Hellen Mirren non è un titolo Fox??
 
Buonasera avrei 2 domande:

1: Notizie dal mondo Warner?
2: Star Wars episodio 1 la minaccia fantasma verrà trasmesso anche in 3d?

Cordialmente.
 
speriamo che della Bim prendano anche LA PARTE DEGLI ANGELI e SPRING BREAKERS........
invece chissa' se c'e' ancora speranza per Ernest & Celestine ?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso