• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come fare per sfruttare un codice

yoghyxx

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
87
Allora, ho un "full" vecchio listino, ma a novembre ho chiesto un downgrade per tornare dal 1 gennaio a 5 channel pack(32 euro). L' inghippo è che dopo aver richiesto il downgrade un amico mi ha fornito un codice "friends&family". Domanda: come posso fare per sfruttarlo dato che scade il 31/12?
Mi affido alla vostra "superesperienza", grazie
 
Allora, ho un "full" vecchio listino, ma a novembre ho chiesto un downgrade per tornare dal 1 gennaio a 5 channel pack(32 euro). L' inghippo è che dopo aver richiesto il downgrade un amico mi ha fornito un codice "friends&family". Domanda: come posso fare per sfruttarlo dato che scade il 31/12?
Mi affido alla vostra "superesperienza", grazie

hai 3 scelte:

1) Sottoscrivi un nuovo contratto con gli stessi dati dell'attuale abbonamento e speri ti facciano il riallinemaento del contratto;
2) Sottoscrivi un nuovo contratto a nome di un tuo parente e disdici quello che hai adesso (pagherai per 1 mese 2 abbonamenti)
3) Regali il codice che hai, te lo vendi o lo lasci inesorabilmente scadere e marcire....:D

PS: in entrambi i primi 2 casi passeresti al nuovo listino ma risparmieresti e anche parecchio
 
- 5 channel pack costa €32

- Se passi a nuovo listino, la stessa combinazione di pacchetti (SkyTV+Famiglia+HD) ti costa €29...

quindi la prima cosa da fare, a gennaio, é richiedere la migrazione.

per quanto riguarda il codice FF, ovviamente lo puoi utilizzare solo x fare un nuovo abbonamento (dato che scade il 31/12)


ps: verifica che il codice FF che ti hanno dato sia un codice per Nuovi Abbonati... nel caso ti avessero dato un codice per Già Abbonati, puoi solo regalarlo a qualcuno..
 
Indietro
Alto Basso