• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info clone dreambox

angfrancesco

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
4
salve ragazzi volevo chiedervi info per un decoder clone dreambox dm 600 pvr:
allora: mi voglio buttare nel mondo sat e mi è stato offerto un clone dice il tizzio del drembox dm 600 pvr, monta enigma1, vorrei sapere da voi esperti il prezzo che pensate ed il suo comportamento se è buono o no!
consigli anche su nuovi decoder enigma 2 grazie fantastici
 
Benvenuto su Digital Forum e Buon Natale. Evita i cloni, acquista prodotti originali, dove tecnici ed ingegneri lavorano e case madri investono in nuove tecnologie.
Enigma 1 è obsoleto, quindi se proprio vuoi andare su un base Linux acquista un ricevitore con piattaforma Enigma 2, ma originale anche usato, ma non Clone.

Z.K.:new_xmas:
 
Come già detto il dreambox600 è uno strumento "vecchio"....con enigma1...ora si trovano decoder enigma2 a "buon" mercato, anche usati(tanti forum seri hanno sezione mercatino); non condivido il discorso di evitare cloni, magari comprare da un negozio online italiano non su market extraeuropei;per me dreambox ha fatto e fà ottimi prodotti ma i loro prodotti sono fatti in cina..hardware proveniente da lì...e si paga il nome.
Magari spendi per motorizzare la parabola..altrimenti puoi avere anche dreambox8000 anche il 9000(non esiste) ma su hotbird e astra ci fai poche cose.
 
Il problema dei cloni è anche che sfruttano in toto il lavoro fatto da altri per la Dreambox, tant'è che questa cosa ha portato alla chiusura delle ultime versioni di enigma 2 e comunque non è una cosa legale.
Vi ricordo inoltre che il nostro forum non appoggia i cloni dreambox.
 
Indietro
Alto Basso