• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema tv led

pinguino1982

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
1.059
Località
Pavia
Ciao,
per Natale mi hanno regalato un tv led 22 pollici.
Purtroppo qualcuno in famiglia ha fatto cadere una candela accesa sullo schermo.
Ora mi ritrovo con tanti puntini di cera sullo schermo e bordo tv.
Con cosa posso eliminare la cera dallo schermo?
Grazie
 
Ciao,
per Natale mi hanno regalato un tv led 22 pollici.
Purtroppo qualcuno in famiglia ha fatto cadere una candela accesa sullo schermo.
Ora mi ritrovo con tanti puntini di cera sullo schermo e bordo tv.
Con cosa posso eliminare la cera dallo schermo?
Grazie
aspetta che si secca del tutto e si toglie come una buccia di cipolla.... per l'alone, se non si è sciolto, dovrebbe venir via... altrimenti, se hai ancora tutto, portala in garanzia dicendo che è uscita dalla scatola cosi ;)
 
aspetta che si secca del tutto e si toglie come una buccia di cipolla.... per l'alone, se non si è sciolto, dovrebbe venir via... altrimenti, se hai ancora tutto, portala in garanzia dicendo che è uscita dalla scatola cosi ;)

Grazie dell'aiuto,
secondo te in quanto tempo si secca?
Che prodotto utilizzo?
 
riprendo la discussione e vi chiedo un'info:
ho un samsung f5410 22" che non aggiorno da oltre un anno. Ora andando sul sito samsung ho notato che la stessa tv ha cambiato denominazione in h5610.
Posso caricare il firmware di quest'ultimo? tra l'altro uscito il 30.12.2014!
Grazie
 
riprendo la discussione e vi chiedo un'info:
ho un samsung f5410 22" che non aggiorno da oltre un anno. Ora andando sul sito samsung ho notato che la stessa tv ha cambiato denominazione in h5610.
Posso caricare il firmware di quest'ultimo? tra l'altro uscito il 30.12.2014!
Grazie
perche no ??
 
Perché non è lo stesso modello, credo che neanche te li faccia installare...


Ciao !
 
Devi guardare il nome esatto del sw che hai ora sulla tv.
 
riprendo la discussione e vi chiedo un'info:
ho un samsung f5410 22" che non aggiorno da oltre un anno. Ora andando sul sito samsung ho notato che la stessa tv ha cambiato denominazione in h5610.
Posso caricare il firmware di quest'ultimo? tra l'altro uscito il 30.12.2014!
Grazie
Le due tv sono sicuramente diverse; ecco i link alle pagine delle due tv con relativi firmware sotto la voce "supporto":
1) F5410 http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE22F5410AYXZT (dovrebbe essere il tuo, firmware Versione : 2102.2)
2) H5610 http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE22H5610AYXZT (ma non è il tuo, firmware Versione : 2134.3)

P.S. Buon 2015 a tutti:)
 
Indietro
Alto Basso