• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

predasaur

blufalcon

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
291
Predasaur for Trex 4.5 module
..in svizzera...qualcuno l'ha testato?..
:dontknow:
 
blufalcon ha scritto:
Predasaur for Trex 4.5 module
..in svizzera...qualcuno l'ha testato?..
:dontknow:

Dovrebbe essere per la nuova Trex Super module
che non so se sia già uscita nè in cosa si differenzia
dalla vecchia e dalla dragon
 
Eccola:

imageph2.jpg
 
se può essere utile, ma non so quanto sia indicativo, il file predasaurus caricato con DragonCrypt da ERROR CHECKSUM e non lo accetta.
Del resto il fatto che sia uscito in contemporanea con un predator nuovo, potrebbe significare che la nuova versione della dragon è la prima a distinguersi dalle altre e utilizzare software nuovi.
 
giu ha scritto:
se può essere utile, ma non so quanto sia indicativo, il file predasaurus caricato con DragonCrypt da ERROR CHECKSUM e non lo accetta.
Del resto il fatto che sia uscito in contemporanea con un predator nuovo, potrebbe significare che la nuova versione della dragon è la prima a distinguersi dalle altre e utilizzare software nuovi.

Bhe che dire .. hai anche il coraggio di provare a caricarlo !!!
e se non ti dava l'errore checsum magari lo caricavi ?
Guarda che NON ho sentito ancora di NESSUNO che sia riuscito
a rescuscitare una Dragon deceduta .. neppure col cas
 
cococokis ha scritto:
Bhe che dire .. hai anche il coraggio di provare a caricarlo !!!
e se non ti dava l'errore checsum magari lo caricavi ?
Guarda che NON ho sentito ancora di NESSUNO che sia riuscito
a rescuscitare una Dragon deceduta .. neppure col cas

ciao..volevo semplicemente essere d'aiuto all'amico che ha postato il quesito. non avendo hw sottomano ma solo il programma ho provato a caricare il file in oggetto e mi ha dato quella risposta, poi stai tranquillo che per quanto fesso sia non l'avrei caricato sulla dragon...a meno che qualche altra CAVIA :D avesse portato a termine con successo l'esperimento.

Le due cam avranno file diversi.
I file nuovi con nuovi orizzonti andranno sull'ultima versione (che a differenza delle vecchie dragon non saranno facilmente leggibili da chi vuole estrarne i contenuti per poi diffonderli su altri supporti) e su quelle successive. Questo è solo un modo di cautelarsi da parte del dragon team, così è certo che il suo lavoro va a finire solo sulle loro ultime cam. Se invece funzionassero anche sulle dragon, in poco tempo la concorrenza riuscirebbe a capirne i meccanismi e riproporli su altri supporti.
Lo sviluppo della dragon continuerà ma forse dopo anni è il caso di cambiarla in favore di questa nuova versione.
 
giu ha scritto:
Le due cam avranno file diversi.

Se NON fanno qualche accrocchio per NON fare caricare il nuovo
firm sulle vecchie prevedo una moria di Dragon nei prossimi tempi
 
cococokis ha scritto:
Se NON fanno qualche accrocchio per NON fare caricare il nuovo
firm sulle vecchie prevedo una moria di Dragon nei prossimi tempi

lo sviluppo continuerà anche per le vecchie dragon (fino a quando?) forse per rendere meno traumatica la fase di transizione :D e ci sarà qualche novità , ma le primizie arriveranno per il nuovo modello.
Nessun accrocchio perchè la T.rex 4.5 è stata progettata apposta per renderla blindata e incompatibile con le vecchie dragon.
Certo se penso a chi ha appena acquistato una trex antecedente ......sarei un po' deluso.
 
e il Dragonbox ??

E adesso che succederà per il Dragonbox che ha la cam dragon integrata ???:5eek:
 
Labasat ha scritto:
E adesso che succederà per il Dragonbox che ha la cam dragon integrata ???:5eek:

Lo stesso che succedera' per le vecchie dragon

EDIT

la politica del DragonTeam e' sempre stata quella di rendere i
Predator compatibili anche con le vecchie cam .. difatti funziona
persino con le vecchie 2.05 .. speriamo che continui cosi'
Comunque io mai e mai comprerei un embedded anche per il motivo
di qui sopra
 
Indietro
Alto Basso