• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il ridicolo trucchetto del fax

why_not

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2005
Messaggi
290
Sono ormai settimane che dopo inutili proteste al servizio clienti sono in attesta di una risposta da Sky per quanto riguarda dei problemi di fattura e comunicazioni fuorvianti e false (una vera e propria truffa) da parte di due operatrici del call center.
La settimana scorsa mando il fax al solito numero e il giorno dopo, senza essere mai stato contattato sul cell, ovviamente ricevo il classico 'abbiamo provato a contattarla etc.. la inivitiamo a chiamare il 199100400 per chiarimento, peccato poi che mi viene sempre detto che loro non possono fare nulla direttamente ma devo mandare un fax (inutile spiegare che è esattamente quello che avevo fatto).
Ieri stessa storia, riprovo col fax, nessuna chiamata, e riecco il falso messaggio della chiamata 'provata' da loro. un vero schifo.
 
Sono ormai settimane che dopo inutili proteste al servizio clienti sono in attesta di una risposta da Sky per quanto riguarda dei problemi di fattura e comunicazioni fuorvianti e false (una vera e propria truffa) da parte di due operatrici del call center.
La settimana scorsa mando il fax al solito numero e il giorno dopo, senza essere mai stato contattato sul cell, ovviamente ricevo il classico 'abbiamo provato a contattarla etc.. la inivitiamo a chiamare il 199100400 per chiarimento, peccato poi che mi viene sempre detto che loro non possono fare nulla direttamente ma devo mandare un fax (inutile spiegare che è esattamente quello che avevo fatto).
Ieri stessa storia, riprovo col fax, nessuna chiamata, e riecco il falso messaggio della chiamata 'provata' da loro. un vero schifo.
Scrivigli anche dal Fai da te e specifica che vuoi ricevere risposta scritta, la risposta più immediata è quella via e-mail. Usa i numeri che vedi al link nella mia firma e non spendere soldi inutili con gli 199. Scrivigli magari che gli mandi una raccomandata tipo di messa in mora se non rispondono al reclamo.
 
I numeri di sky li ho chiamati TUTTI nel corso di questi mesi. La raccomandata tipo di messa in mora è esattamente quanto ho scritto via fax.
 
La raccomandata ti conviene mandarla via posta con ricevuta di ritorno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
I numeri di sky li ho chiamati TUTTI nel corso di questi mesi. La raccomandata tipo di messa in mora è esattamente quanto ho scritto via fax.
Se vogliamo dirla tutta il fax è vera e propria carta straccia per ora, nonostante i vari sforzi di equipararla alla raccomandata con ricevuta di ritorno. Se hai una PEC usa quella. Oltre questo, io consiglio di chiamare sempre il numero 027070, non ho più consigli per ora.
 
Se vogliamo dirla tutta il fax è vera e propria carta straccia per ora, nonostante i vari sforzi di equipararla alla raccomandata con ricevuta di ritorno. Se hai una PEC usa quella. Oltre questo, io consiglio di chiamare sempre il numero 027070, non ho più consigli per ora.

una PEC per comunicare con Sky?
Comunque ho usato il modulo del fai da te, vediamo quest'ennesimo capitolo di questa farsa come va a finire.
Se il fax è carta straccia al servizio clienti telefonico non dovrebbero neanche proporlo come opzione, ma da un servizio clienti che si è letteralmente inventato offerte ed altro al fine di farmi rinnovare mi aspetto questo ed altro.
L'ultilità del serivizio clienti per questioni amministrative mi sembra pari a zero quando va bene e dannoso quando va male.
 
Ultima modifica:
una PEC per comunicare con Sky?
Comunque ho usato il modulo del fai da te, vediamo quest'ennesimo capitolo di questa farsa come va a finire.
Se il fax è carta straccia al servizio clienti telefonico non dovrebbero neanche proporlo come opzione, ma da un servizio clienti che si è letteralmente inventato offerte ed altro al fine di farmi rinnovare mi aspetto questo ed altro.
L'ultilità del serivizio clienti per questioni amministrative mi sembra pari a zero quando va bene e dannoso quando va male.
Io, e non solo il solo, via PEC ho inviato la disdetta a Sky. La PEC ha lo stesso valore della raccomandata, cosa che non ha ancora il fax.
 
Se mi risolvessero i problemi parlerei anche con un cingalese.
Hai centrato in pieno, risolvere il problema, per l'allineamento l'albanese mi disse che mi avrebbero spedito smartcard e decoder per il MV disattivato in attesa del riallineamento, in verità me lo disse anche un'operatrice italiana. Allora chiamai 027070 e dopo 30 minuti avevo attivo il MV e il 3D e mi feci spiegare meglio la Promo Porta un Amico oltre che tempestarla di domande, alla fine mi disse che potevo consegnare il decoder standard e richiedere nuovamente il Mv in modo da avere il canone dimezzato del Mv come già cliente.
 
Inutile dire che non ho ottenuto neanche una risposta. Che schifo.
 
Gentile *******,

il percorso "Risolvi online" è stato interrotto.

Ti suggeriamo di accedere nuovamente al "Risolvi online"
per completare tutti i passi del percorso.

In alternativa potrai chiamarci al numero 199.100.400*,


no comment
 
Indietro
Alto Basso