• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te:vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni ad eventi esclusivi

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.961
Ultima modifica:
le stavo cercando anche io---:eusa_think: partecipo ogni giorno al giochino che ne mette in palio una....
 
Ma cavolo il concorso è attivo dal 20!! 8 giorni di tentativi persi...E9355 stai perdendo colpi, in altri tempi l'avresti segnalato subito questo concorso....:D :D
 
Ma cavolo il concorso è attivo dal 20!! 8 giorni di tentativi persi...E9355 stai perdendo colpi, in altri tempi l'avresti segnalato subito questo concorso....:D :D
A parte che non posso partecipare se non dal 4/1/14, poi Sky le cose le mette in ritardo, non è la prima volta. Vai va c'è anche la promo riviste digitali RCS e il concerto di Violetta e forse qualche altra cosa. :D
 
Ora che sono cliente da un anno ho potuto vedere meglio l'offerta, per la PS4 si deve richiedere un codice per avere lo sconto e lo si può utilizzare una sola volta per acquistare uno o più prodotti Playstation, forse è meglio richiedere il codice l'ultimo giorno entro la scadenza della promozione perché forse arricchiranno il catalogo?

http://imageshack.com/a/img89/5119/1nry.jpg

- Nuova PS4

Il sistema PlayStation 4 consente di intraprendere un viaggio incredibile tra nuovi e coinvolgenti mondi videoludici e una comunità di giocatori estremamente attiva. PS4 mette i giocatori al primo posto con uno straordinario elenco di titoli disponibili al momento del lancio e 180 giochi in fase di sviluppo. Gioca ai titoli più acclamati e ai più innovativi successi indipendenti su PS4. Ispirata dagli sviluppatori, pensata per i gamer.

Specifiche tecniche:

Processore principale:

Processore personalizzato single-chip
CPU: basso consumo x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
GPU: 1.84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD next-generation Radeon™
Ingresso/uscita
2 porte USB Super-Speed (USB 3.0)
1 porta AUX
Memoria
GDDR5 da 8 GB

Comunicazione

Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)
IEEE 802.11 b/g/n
Bluetooth® 2.1 (EDR)
Spazio di archiviazione
Unità disco fisso da 500 GB.
Uscita
HDMI
Uscita digitale (ottica)

- Controller Dualshock 4

Interagisci con i giochi nei modi che già conosci e in altri che non ti saresti mai immaginato. Levette più precise, sensori di movimento incorporati, altoparlante integrato e controlli touch non sono che alcune delle caratteristiche che fanno sì che il controller wireless DUALSHOCK 4 metta nelle tue mani un gioco intuitivo e completo.
Il miglior design di sempre
Trasmetti i tuoi video:
Cattura e mostra al mondo intero i tuoi momenti di gioco migliori toccando il tasto SHARE.
A portata di dita
Guida, fai scorrere o trascina e rilascia contenuti con il nuovissimo touch pad.
Ascolta ogni dettaglio>
Non perdere neppure un dettaglio grazie all'altoparlante integrato e all'ingresso cuffie stereo.
Gioco personalizzato
La barra luminosa colorata riflette l'azione di gioco e aiuta la PlayStation Camera a rilevare il tuo controller wireless.
La spedizione del prodotto avverrà entro 40 giorni dalla data di acquisto.
 
Se la tengano, tanto l'ho scritto così, è un di più, tentiamo per la PS Vita.
 
Non si sa neanche chi siano i vincitori...mah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cercavo appunto qualcosa per chiedere sul concorso PS Vita
Se qualcuno qui dentro ha vinto, o conosce qualcuno che lo ha fatto

Ma a vedere gli ultimi commenti...:D

Io lo faccio dal primo giorno, anche per dei parenti che hanno 14 tentativi, cioè la metà dei pacchetti presenti... ma nulla :thumbdown:

--- Inviato con Tapatalk 2 ---
 
Anche io nisba, comunque non credo proprio che le probabilità di vincere siano X/28... Direi 1/tutti i pacchi selezionati da tutti i partecipanti al giorno (1 PSV al giorno c'è in palio!)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Beh si, o almeno io avevo già inteso così, una al giorno al massimo ne esce fuori tra i centinaia di tentativi che fa la gente

Io provo anche ad orari diversi, a volte anche subito dopo mezzanotte, pensando che magari ci sia un software che la rilascia ad orari diversi più o meno stabiliti

Ma sono pensieri miei, magari sono tutte cavolate
Comunque mi fa strano che non si abbia minima notizia di un vincitore :confused:
Ce ne dovranno essere 28 alla fine, se il concorso è reale...

--- Inviato con Tapatalk 2 ---
 
Anche io stavo pensando di provare attorno a mezzanotte, per essere attorno ai primi o agli ultimi della giornata.... In ogni caso non è che mi freghi più di tanto della psvita, ovvio che se c'è la possibilità si prova!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso