• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esistono cam compatibile per sat e dtt ?

Premesso che la smarcam di Tivusat funziona solo per Tivusat e la cam di Mediaset Premium funziona solo con Mediaset Premium, esistono valide alternative in commercio. La Diablo Cam 2 Twin ad esempio consente la lettura contemporanea delle due card (ma volendo anche di altre) e dei canali in HD. Unico inconveniente è che vanno prima programmate con un programmatore che si chiama Cas Plus 3. Alcuni rivenditori online le vendono già programmate.
 
Volendo esiste la possibilità ?
I costi sono alti o per tutte le tasche ? se fosse la somma del costo di 2 Cam sarebbe comoda...
La Diablo Cam 2 Twin (esistono 2 versioni, una con il wifi e una senza) ed il programmatore costano circa 150 euro. Un'altra cam usata per vedere due card in HD è la Jenius CAM (con il programmatore) che costa circa 75 euro. Con la Jenius però una card la devi ritagliare in formato sim.
 
La Diablo Cam 2 Twin (esistono 2 versioni, una con il wifi e una senza) ed il programmatore costano circa 150 euro. Un'altra cam usata per vedere due card in HD è la Jenius CAM (con il programmatore) che costa circa 75 euro. Con la Jenius però una card la devi ritagliare in formato sim.
La Jenius è appetibile ;) ho visto dei prezzi di cam solo Dtt o solo Sat con costi maggiori, questa legge sia la Sat che la Dtt in HD...dopo le feste farò una ricerca per acquistarla...grazie mille e Buon Anno !
Ps il wifi a cosa serve forse per TV e decoder serza rete ? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
La Jenius è appetibile ;) ho visto dei prezzi di cam solo Dtt o solo Sat con costi maggiori, questa legge sia la Sat che la Dtt in HD...dopo le feste farò una ricerca per acquistarla...grazie mille e Buon Anno !
Ps il wifi a cosa serve forse per TV e decoder serza rete ? :eusa_think:
Il WIFI ti connette in rete e XDome diventa quasi un Dreambox! :D
Buon anno! :)
 
io ho preso una premiumcamHD e funziona sia con mediasetHD che con tivusatHD, ma solo con una card alla volta.
 
Con la cam HD Panasonic è possibile vedere tivusat? Ho provato ma non funziona.
Eppure, analizzando le caratteristiche tecniche della mia cam ho visto che supporta la codifica nagravision (la stessa di tivusat).
Qualcuno di voi c'è riuscito?
 
Con la diablo 2 twin dovresti poter leggere entrambe le card contemporaneamente
 
io ho preso una premiumcamHD e funziona sia con mediasetHD che con tivusatHD, ma solo con una card alla volta.

Quindi vedi i canali RAIHD di tivusat?? oltre a mediasetpremium HD??

Ho un TV Samsung e vorrei una cam che mi permette di vederli entrambi (cambiando chiaramente le schede!!!)
 
Quindi vedi i canali RAIHD di tivusat?? oltre a mediasetpremium HD??

Ho un TV Samsung e vorrei una cam che mi permette di vederli entrambi (cambiando chiaramente le schede!!!)
Ci sono CAM che vanno bene insieme le 2 schede una si deve adattare come SIM...e sono tipo Diablo Cam e Jenius CAM devi fare una ricerca o andare in un negozio di elettronica ;)
 
Indietro
Alto Basso