• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto protezione e upselling con codice F&F

darknike

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Dicembre 2007
Messaggi
591
Ciao a tutti. Una info : io come molti altri ho lo sconto protezione dovuto dal cambio listino. Se riuscissi ad avere un codice F&F e aggiungessi il Calcio (attualmente ho Sky TV, famiglia cinema e hd), perderei lo sconto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
...ecco una bella domanda! Max?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
...ecco una bella domanda! Max?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lascio anche io la risposta a maxreloaded ma penso che non si perda lo sconto protezione dato che nel riallineamento le altre promozioni precedenti e quelle del nuovo contratto non sono mai andate perse e si sono sempre cumulate, ad esempio a me hanno cumulato lo sconto F&F vecchio con quello F&F nuovo.
 
Ah! Ma allora siamo a cavallo....manca solo un codice f&f per già abbonati come il sottoscritto... :D ....ercolino? ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
... e a me che ho aperto il thread? :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
... e a me che ho aperto il thread? :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che i thread che trattano della promo F&F vengono chiusi e tu mi parli di un premio?:laughing7:
Credo che actarus71 chiamasse in causa Ercolino perché a volte distribuisce codici nell'apposito thread in rilievo.
 
Si si l'avevo capito ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ragà, ho avuto un codice ed ho attivato il pacchetto scontato per 12 mesi! E avviso che lo sconto protezione NON si perde! ;)

In bocca al lupo ;)
 
Si si, e ti dirò di più. L'operatrice mi ha detto che prima della scadenza (quindi fra un anno) di richiamare x vedere se possono applicarmi una promo x proseguire pagando scontato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Si si, e ti dirò di più. L'operatrice mi ha detto che prima della scadenza (quindi fra un anno) di richiamare x vedere se possono applicarmi una promo x proseguire pagando scontato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma sei un nuovo abbonato?...
 
Già ce l'ho da due anni. Ho solo attivato il calcio scontato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Actarus, ho notato che sei riuscito a prendere il codice ;-) Sono contento x te. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso