• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quante multivision si possono fare?

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Sono abbonato a sky e attualmente ho 1 my sky hd abbonamento principale + 1 mv con mysky hd + 1 mv sky hd quindi possiedo 3 card ovviamente.
Questa estate ho optato per il secondo Mysky Hd e per far questo ho dovuto disdire il mio 3 mv che avevo con uno sky hd. (prima avevo 1 mysky hd abbonamento principale + 3 mv con sky hd con 4 card totali).
L'altro giorno consultando le mie info personali sul sito sky, ho visto che mi da la possibilità di stipulare ancora un 3 multivision al prezzo di 39 euro.
Secondo Voi è possibile?
Ricordo, come ho scritto sopra, che per avere il secondo Mysky hd mi obbligarono a dare disdetta al 3 multivision.
Qualcuno sa se c'è un limite?
Io sapevo che il numero massimo era 5 utenze per abbonato (quindi io usando 2 mysky + 1 skyhd dovrei avere già raggiunto il limite).
Ne sapete qualcosa?
Grazie
 
hai confuso un po' le cose....

5 é il numero massimo di abbonamenti attivi che puoi avere.
(quindi 5 codici cliente diversi)

per quanto riguarda il Multivision (quindi su un singolo abbonamento) puoi avere:

1mysky (principale) + 1mysky + 1skyhd

1mysky (principale) + 3skyhd

1skyhd (principale) + 3skyhd
 
Mi inserisco....e il 2° Multivision quanto costa?

i prezzi di installazione sono sempre i soliti...
- 55€ per skyhd

(35 + 20 costo box)
quindi se installi 2 MV contemporaneamente pagherai 35+20+20
se li installi singolarmente 55€ (35+20)


- 158€ per myskyhd

i prezzi mensili sempre gli stessi
5€ / 10€ / 20€
 
i prezzi di installazione sono sempre i soliti...
- 55€ per skyhd

(35 + 20 costo box)
quindi se installi 2 MV contemporaneamente pagherai 35+20+20
se li installi singolarmente 55€ (35+20)


- 158€ per myskyhd

i prezzi mensili sempre gli stessi
5€ / 10€ / 20€
Per chi ha un decoder SD o standard e vuole il Mv con My Sky HD è più economico fare prima la richiesta del Mv con decoder standard e poi chiedere il il My Sky HD o chiedere direttamente il Mv con il My Sky HD?
 
Per chi ha un decoder SD o standard e vuole il Mv con My Sky HD è più economico fare prima la richiesta del Mv con decoder standard e poi chiedere il il My Sky HD o chiedere direttamente il Mv con il My Sky HD?

Se non hai l'abbonamento principale in HD non puoi fare il mv in HD
Ma era sottinteso che l'Hd fosse già presente sul decoder principale ;)
 
sei proprio sicuro che era sottinteso?
a me sembra abbia chiesto esplicitamente DECODER SD / STANDARD... ;)
max io mi sono basato sull'abbonamento che ha in firma e9355 :evil5: ;)
Poi è normale che se nel tuo abbonamento non hai l'Hd non si può richiedere solo per il MV :laughing7: Giusto?
 
La domanda è stata volutamente contorta per far uscire fuori appunto le varie problematiche/incompatibilità. Ora se ho un decoder SD e chiedo il Mv e non attivo l'HD mi spediscono 2 decoder HD o uno solo?
 
Indietro
Alto Basso