• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

occupazione spazio hd di MyskyHD

myvatn

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
1
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Ho provato a dare una occhiata in giro ma non mi sembra di aver trovato nulla a proposito del mio problema: come faccio a sapere quanto spazio dell'HD del decoder è occupato e quanto ne rimane libero?

Dovendo fare delle registrazioni vorrei evitare di ritrovarmi con i film a metà.

Grazie
 
Ciao, quando premi il tasto My TV finisci in una sezione dove sono elencate le tue registrazioni, in testa alla lista delle registrazioni c'è una barra con una percentuale sulla destra, la percentuale indica lo spazio libero disponibile (in percentuale). Visto che non ti è dato sapere quanto si riserva sky per i "scelti per te", e non ti viene data una stima di quanto venga occupato dalla tua futura registrazione (visto che non sai a priori quanti dati ti manderanno, questo dipende dalla compressione/qualità della trasmissione) puoi solo stimarlo. Se hai fatto registrazioni simili, vedrai che in fondo ad ogni registrazione compare anche lo spazio occupato (sempre in percentuale) da essa. Vuoi stare tranquillo, registra in SD ;) occupa circa un quarto della medesima registrazione HD.
 
Man mano che registri vedi una barra riempirsi e la % di spazio libero ridursi.
Con 500 GB almeno per i primi periodi non dovrai avere il timore di trovarti registrazioni fallite per questioni di spazio.
 
Indietro
Alto Basso