• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

yamal 202 - 49est con che diametro?

4Him

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
3.275
chiedo per favore test di ricezione su questa frequenza sul suddetto satellite

3950 L 3374

potreste indicarmi zona, diametro e livello segnale?

grazie
 
Dalle prove fatte in Agosto ,con una 180 primo fuoco si riceveva una decina di Canali Russi , poi non son stato li a vedere il segnale , Ginohifi zona Padova.. Ciao.
 
e su quella specifica frequenza chi mi puo' aiutare? grazie
 
e su quella specifica frequenza chi mi puo' aiutare? grazie
E' qui !!!!

evj.bmp
 
chiedo per favore test di ricezione su questa frequenza sul suddetto satellite

3950 L 3374

potreste indicarmi zona, diametro e livello segnale?

grazie


A questa frequenza corrispondono i canali Tv Saba 1 e Saba2,che da me al Nord-est con disco da 150cm gia' da molto tempo si ricevono con un buon segnale,e per buono intendo dire che nemmeno il brutto tempo ne disturba la ricezione.




ciao
 
Ultima modifica:
grazie a tutti
da oggi è on air su questa frequenza il per me interessantissimo 3 SPORT AFGHANISTAN
 
mmh. grazie!
flysat lo riporta on air da oggi

Può darsi che il nuovo canale comparirà da domani quando andranno a regime con i nuovi parametri di trasmissione.
Sul video di SABA1 sta passando un serpentone che informa gli utenti che dal 1 gennaio 2014 per continuare a riceverli
dovrà essere risintonizzato il decoder con i seguenti parametri:

Freq. 3950.4 Mhz
SR 3500
Pol. RHCP
Modulation 8PSK

Staremo a vedere :eusa_think:


@danmich

ti dispiacerebbe fare una scansione dello spettro con Crazyscan 3500-4200 L e 3500-4200 R e postare lo screenshot dei risultati ottenuti
visto che hai la mia stessa parabola (che continua a non piacermi per nulla :sad:) vorrei fare un raffronto, naturalmente con calma quando puoi, grazie

Ciao
 
@danmich

ti dispiacerebbe fare una scansione dello spettro con Crazyscan 3500-4200 L e 3500-4200 R e postare lo screenshot dei risultati ottenuti
visto che hai la mia stessa parabola (che continua a non piacermi per nulla :sad:) vorrei fare un raffronto, naturalmente con calma quando puoi, grazie

Ciao
BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Ciao considera pero' che il C e' decentrato quindi qualche db se ne va ma cmq un buon compromesso visto che la C mi interessa meno.

429j.png
 
Grazie danmich!!! Hai usato parabola irte 310 cm? AUGURI a te e a tutto il forum ....
 
Auguri di Buon Anno a tutti i frequentatori del forum !! :)

Con i nuovi parametri oltre ad aggiungere 3 Sports, hanno aggiunto anche un canale test (con barre colorate) con identificativo Radio Nawa... Ho notato anche chè hanno aumentato la potenza del segnale..

Y202_3950_L.png
 
A me succede una cosa strana, ne con Crazyscan ne con EBSpro (nemmeno inserendo i parametri a mano) aggancio la nuova frequenza



Mentre l'aggancio normalmente inserendo i parametri a mano in TransEdit



Tra l'altro, me ne sono accorto solo oggi :eusa_doh:, si agganciano anche le due frequenze T2mi uno screenshot di quella più sostanziosa :D

 
salve io da bologna con gibertini 125 ricevo solo 3 frequenze 3617v3700- 3711v2894-4127v32087
secondo voi si puo fare meglio?
grazie
 
No e' centrale dedicata alla banda c sto facendo delle prove e vorrei sapere se sono al limite

Con una 120 credi che stai già facendo miracoli la cosa + importante non è agganciare il segnale ma la stabilità perché basta una minima cavolata che il segnale ti va giu
 
E'che mi sembra di capire che con una 150 si dovrebbe prendere tutte le frequenze?
Avevo sentito in giro che si poteva con la125 guardando il fotoprint
Ma con 150 si dovrebbe stare tranquilli
 
Indietro
Alto Basso