• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codici promo family e friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccz

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
2
Località
rovigo
Scusate se apro nuovo thread ma è da qualche tempo che provo a mettermi in coda per la promozione f&f come nuovo abbonato.. non riesco a scrivere sull'apposito thread per mettermi in coda per eventuali codici. Risulta sempre 'chiuso'. Come devo agire. Grazie e scusate di nuovo
 
devi seguirlo sempre perchè viene riaperto solo quando Ercolino ha qualche codice disponibile ;)
 
Siamo tutti sulla stessa barca , in effetti forse sarebbe stato meglio mettere una coda che aprire e dare i codici un po' così a fortuna, del resto uno non può mica stare tutti i minuti pronto sperando che apra il thread.
 
---il 3d per i codici f&f è stato impostato secondo me, in questa maniera appunto per evitare che frequentatori occasionali del forum possano approfittarne.......altrimenti si sa come va a finire...codici regalati per poi essere venduti su ebay....oppure gente che entra nel forum una volta all' anno solo per quel numeretto e poi scompare per il resto del tempo......
 
---il 3d per i codici f&f è stato impostato secondo me, in questa maniera appunto per evitare che frequentatori occasionali del forum possano approfittarne.......altrimenti si sa come va a finire...codici regalati per poi essere venduti su ebay....oppure gente che entra nel forum una volta all' anno solo per quel numeretto e poi scompare per il resto del tempo......

Si anche questo effettivamente è vero, ma magari si potevano mettere dei paletti , tipo che bisognava avere magari almeno 500 messaggi , che ne so qualcosa di simile.
Ovviamente è un pour parler , già è tanto che ercolino ci fa questo favore , non è di certo dovuto.
 
Ultima modifica:
ma infatti secondo te Ercolino non ne tiene conto? ;)

Spero di si :icon_cool:
Proverò a stare collegato x queste ultime 24 ore ah ah
Tanto tranquillo riccz a me serve x già abbonato :)

Ps ma una curiosità actarus il codice che da ercolino è lo sconto del 50% su un pacchetto mancante o se ne possono mettere anche due ?
 
Spero di si :icon_cool:
Proverò a stare collegato x queste ultime 24 ore ah ah
Tanto tranquillo riccz a me serve x già abbonato :)

Ps ma una curiosità actarus il codice che da ercolino è lo sconto del 50% su un pacchetto mancante o se ne possono mettere anche due ?
Per i già abbonati serve un codice per ogni pack aggiuntivo.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo.
 
Per i già abbonati serve un codice per ogni pack aggiuntivo.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo.

Ok grazie molte delle info , un ultima cosa sai se si può attivare anche se uno ha un ticket ? Mi spiego meglio posso mettere un codice se dispongo ancora di un ticket attivo su quel pacchetto ?
Es . SKY tv + sport + ticket calcio , in questo caso lo potrei attivare sul calcio che mi scade a metà gennaio o devo x forza mettere il cinema? Io penso di si visto che non risulta nell'abbonamento.
 
Ok grazie molte delle info , un ultima cosa sai se si può attivare anche se uno ha un ticket ? Mi spiego meglio posso mettere un codice se dispongo ancora di un ticket attivo su quel pacchetto ?
Es . SKY tv + sport + ticket calcio , in questo caso lo potrei attivare sul calcio che mi scade a metà gennaio o devo x forza mettere il cinema? Io penso di si visto che non risulta nell'abbonamento.
Questo non lo so, al contrario lessi che un il ticket lo si poteva far partire quando si voleva entro il termine di disponibilità dello stesso. Magari è così anche col pack, prova a chiamare e chiedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso