• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

On demand ottenuto! Ma comunque non va' (LOL)

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.125
Ciao a tutti, contratto sottoscritto con promo al 50% sono riuscito a farmi attivare l'on demand via internet senza minacce o null'altro. Stasera tutto bello carico vado a provare ma nulla, la linea sembra ci sia, anche perché sempre in dhcp c'è un'altro decoder nella stessa postazione di prova My sky con on demand che funziona ;)
Se vado sul demand x vedere i titoli mi dice un messaggio tipo visita il sito sky.it
Eppure la luce sul display del dec della connessione adsl è verde
Alché ho richiamato il servizio clienti chiedendo se me lo hanno attivato davvero e mi rispondono di si che x loro è tutto ok e l'on demand risulta attivo.
Secondo voi dove sbaglio? Salto qualche passaggio?
Grazie ciao
 
No!!!se metto PLAY sul film mi esce un messaggio scritto che il servizio è un regalo per chi è abbonato da almeno 1 anno ecc........ Ma allora mi stanno prendendo per il c... ????
Se non ricordo male l'On Demand può essere attivato dal Fai da te come lo Sky go e quando non lo avevo attivo poi attivandolo uscì in quella sezione che lo avrei avuto dopo un anno, che poi lo hanno attivato prima di un anno in automatico mesi fa è un altro discorso.
 
Se non ricordo male l'On Demand può essere attivato dal Fai da te come lo Sky go e quando non lo avevo attivo poi attivandolo uscì in quella sezione che lo avrei avuto dopo un anno, che poi lo hanno attivato prima di un anno in automatico mesi fa è un altro discorso.

Questo passaggio già l'ho fatto.
 
nche a me è successa la stessa cosa, dicono di attivare il servizio registrandomi su sky, ma io non volgio registrarmi perchè già ho un account riferito a un vecchio abbonamento e non vorrei che sorgessero problemi, perchè il nuovo abbonamento al 50% l'ho intestato an mio genitore
 
nche a me è successa la stessa cosa, dicono di attivare il servizio registrandomi su sky, ma io non volgio registrarmi perchè già ho un account riferito a un vecchio abbonamento e non vorrei che sorgessero problemi, perchè il nuovo abbonamento al 50% l'ho intestato an mio genitore
Registrati con user differente, non vedo il problema.
 
Ma dal fai da te cosa scegliete per questa cosa? Una voce vale l'altra?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
 
L'ondemand sul decoder e L'ondemand su SkyGo necessitano di attivazioni diverse, non sono la stessa cosa.

- L'ondemand su decoder, se vogliono, possono attivartelo in ogni momento (infatti all'utente lo attiveranno prima del dovuto, a quanto pare.... NON GLI SPETTA, ma se ha pazienza glielo attivano)

- L'ondemand su skygo si attiva dopo un anno, punto. Non possono attivartelo prima nemmeno volendo.
 
L'ondemand sul decoder e L'ondemand su SkyGo necessitano di attivazioni diverse, non sono la stessa cosa.

- L'ondemand su decoder, se vogliono, possono attivartelo in ogni momento (infatti all'utente lo attiveranno prima del dovuto, a quanto pare.... NON GLI SPETTA, ma se ha pazienza glielo attivano)

- L'ondemand su skygo si attiva dopo un anno, punto. Non possono attivartelo prima nemmeno volendo.

non capisco...
sul contratto è riportata la data da quando sky on demand sarà attivo....un'anno esatto da quando il contratto è stato richiesto
come fa un operatore di sua sponte modificare questo termine?
quelli che dicono di aver avuto l'ondemand attivato riescono ad utilizzarlo....
una cosa è aver attivato il servizio...una cosa è poterlo utilizzare prima dell'anno...

max ci puoi chiarire questo aspetto?
grazie 1000
 
ma ondemand su decodere via adsl deve essere attivato su skygo? anche a me hannod etto al call center di averlo attivato ma non risulta! però sul sito non ho fatto nulla
 
nel mio fai da te, l'ondemand risulta attivo ma poi è seguito dalla seguente indicazione:
Ti ricordiamo che Sky On Demand sarà disponibile dopo il primo anno di abbonamento a Sky, ovvero dal xx/xx/2014
secondo me, una cosa è l'attivazione, che si può fare da subio, una cosa è la disponibilità che scatta dopo un'anno (naturalmente mi riferisco ad abb. attivati con la PROMO FF)

Saluti
 
vedo idee molto confuse....
sono cose spiegate molte volte...

cerco di fare un riepilogo (ma che sia l'ultimo però :D)

- L'ondemand via Satellite é un servizio disponibile DA SUBITO per TUTTI.

- L'ondemand via INTERNET é un servizio disponibile per i clienti con almeno 1 anno di anzianità contrattuale, (a meno che la promozione sottoscritta non preveda diversamente)***

*** con alcune promozioni (ad esempio: homepack o promo nazionale) il servizio é attivo da subito
con le promozioni "partner" (ad es. Sales e F&F, si aspetta 1 anno)

- L'ondemand su SkyGo é legato all'attivazione del' Ondemand via Internet (MA SONO 2 COSE DIVERSE)

In casi particolari, l'operatore può "forzare" la richiesta ed anticipare l'attivazione del servizio (ma solo quello da decoder, non quello su SkyGo)
 
vedo idee molto confuse....
sono cose spiegate molte volte...

cerco di fare un riepilogo (ma che sia l'ultimo però :D)

- L'ondemand via Satellite é un servizio disponibile DA SUBITO per TUTTI.

- L'ondemand via INTERNET é un servizio disponibile per i clienti con almeno 1 anno di anzianità contrattuale, (a meno che la promozione sottoscritta non preveda diversamente)***

*** con alcune promozioni (ad esempio: homepack o promo nazionale) il servizio é attivo da subito
con le promozioni "partner" (ad es. Sales e F&F, si aspetta 1 anno)

- L'ondemand su SkyGo é legato all'attivazione del' Ondemand via Internet (MA SONO 2 COSE DIVERSE)

In casi particolari, l'operatore può "forzare" la richiesta ed anticipare l'attivazione del servizio (ma solo quello da decoder, non quello su SkyGo)
e a me perché mi prendono per il cxxo dicendo che ce l'ho attivo e invece no?
 
e a me perché mi prendono per il cxxo dicendo che ce l'ho attivo e invece no?

Se ti hanno detto che te l'attivano, devi solo aspettare (non é immediato, dato che é una procedura "forzata")

Dopodiché vai nel Fai Da Te
nei tuoi servizi attiva Ondemand
e aspetta......

ps: l'anno scorso ho attivato "prima del dovuto" Ondemand a un amico, ci sono voluti 12 giorni prima che l'avesse attivo... (sempre meglio di un anno che doveva aspettare :D)
 
Indietro
Alto Basso