• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E-mail redazione Sky Cinema per commenti, proteste, etc

Anche loro hanno cominciato con qualche film nel corretto formato ma probabilmente solo per quanto riguarda le nuove forniture :eusa_think:
 
possiamo fare la prova vedendo il prossimo film della buena vista in prima tv, quale sarebbe?
 
pietro89 ha scritto:
possiamo fare la prova vedendo il prossimo film della buena vista in prima tv, quale sarebbe?

Settimana scorsa un film della buenavista (non ricordo quale) è passato su primafila nel formato corretto...è già il 5-6 che vedo negli ultimi tempi:D

Si vede che avranno rinnovato il contratto con Sky e nelle clausole ci sarà il formato originale...boh!:eusa_whistle:
 
ah bene allora, mi fa piacere che anche la buena vista si sia decisa a dare il formato originale...:D
 
Io ho scritto a skycinema@skytv.it per segnalare anche a loro il problema del fuori sincrono dell'audio su molti film per chi usa il decoder MySKY come me. L'assistenza clienti l'ho già contattata, ma spero che magari se ne possa interessare anche qualcuno della redazione.
 
alex86 ha scritto:
skycinema@skytv.it

Questa è l'email pubblica per tutti gli utenti del pacchetto cinema di sky italia rilasciata per inviare suggerimenti, proposte e per richiedere informazioni generali.

Un buon mezzo per comunicare direttamente con la redazione di sky cinema.

:)
alex86

Ti faccio notare che l'email su indicata, non è più attiva!
 
si saranno rotti le scatole:D...anche perchè quella mail era nata per interagire con la notte degli oscar e poco altro...
 
Indietro
Alto Basso