• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E-mail redazione Sky Cinema per commenti, proteste, etc

simonex84 ha scritto:
la maggioranza dei nostri abbonati possiede ancora un televisore a 4/3 e per questo, se trasmettessimo in formato originale tutti i film su tutti i nostri canali, una grossa percentuale di telespettatori sarebbe penalizzata e vedrebbe solo un’immagine molto ridotta.

Questi ritengono più penalizzante vedere un'immagine ridotta piuttosto che vedere un'immagine incompleta... stiamo messi bene...
 
simonex84 ha scritto:
Ho inviato questa risposta:

"Grazie per la risposta, però a questo punto mi sorge un’altra domanda, dato che sul decoder c’è la possibilità di effettuare da parte dell’utente il pan&scan con la voce “Letterbox ON/OFF” per le tv 4/3 perché non trasmettete tutti i canali cinema come SkyCinema 16/9 e lasciate all’utente la scelta del formato??
Cordiali Saluti"

fanno gli gnorri figurati se non sanno che col loro skybox si può fare questa scelta di impostazione
 
blino ha scritto:
A questo punto mi piacerebbe conoscere la loro risposta sul motivo della mutilazione dei film su SkyHD :icon_rolleyes:

Ciao

Perchè, visto che rispondono, non glielo chiedi direttamente ? ;)

Più siamo a scassargli i maròni più probabilità abbiamo di cambiare l'andazzo.
 
viganet ha scritto:
Perchè, visto che rispondono, non glielo chiedi direttamente ? ;)

Più siamo a scassargli i maròni più probabilità abbiamo di cambiare l'andazzo.

Esatto, manda una mail anche te, io non posso chiederlo visto che non ho SkyHD.
 
Infatti, sinceramente è da lodare la loro volontà di dare una risposta a tutti, dove altri (vedi Rai, Mediaset & Co.) col cavolo che si degnano a rispondere...
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Infatti, sinceramente è da lodare la loro volontà di dare una risposta a tutti, dove altri (vedi Rai, Mediaset & Co.) col cavolo che si degnano a rispondere...

...con la piccola, insignificante differenza che RAI è statale e Mediaset è commerciale. Questi invece rendono un servizio a pagamento, quindi non possono certo avere lo stesso atteggiamento nei confronti dei clienti paganti.

In tutti i casi concordo che sia apprezzabile avere delle risposte personalizzate (senza scendere nel dettaglio dei contenuti discutibili delle risposte stesse)
 
simonex84 ha scritto:
Esatto, manda una mail anche te, io non posso chiederlo visto che non ho SkyHD.

Certo che puoi : sei interessato a sottoscrivere SKY HD ma prima vuoi essere sicuro che trasmettano i film nel formato originale ;)

Cmq, secondo la mia modestissima opinione, se la clientela che interessa a SKY è quella che pensa di essere più penalizzata dalle bande nere piuttosto che dal Pan&Scan, pensate che SKY voglia darle il pretesto di lamentarsi del fatto che dopo aver speso fior di quattrini per una televisione HD Ready 16:9, si ritrovano ancora con le bande nere ? :D
 
viganet ha scritto:
Certo che puoi : sei interessato a sottoscrivere SKY HD ma prima vuoi essere sicuro che trasmettano i film nel formato originale ;)

Cmq, secondo la mia modestissima opinione, se la clientela che interessa a SKY è quella che pensa di essere più penalizzata dalle bande nere piuttosto che dal Pan&Scan, pensate che SKY voglia darle il pretesto di lamentarsi del fatto che dopo aver speso fior di quattrini per una televisione HD Ready 16:9, si ritrovano ancora con le bande nere ? :D

Questa è questione di ignoranza se uno non capisce che i 2,35:1 NON sono i normali 16/9 dovrebbe farsi ricoverare.

Comunque quello che mi fa in****are è che con il loro decoder si può scegliere se avere o no il P&S, quindi potrebbero benissimo accontentare tutti i clienti trasmettendo i film nel formato originale ed in widescreen come avviene su SC16/9 e poi il singolo utente decide come vederselo
 
perchè non hanno fatto i televisori 21:9???
comunque dalla risposta si capisce anke ke loro vogliono accontentare i clienti ke hanno l'hd con il formato originale dei film (e con maggiore qualità, forse!), mentre con i canali standard chi ha una tv 4:3!!!
 
pietro89 ha scritto:
perchè non hanno fatto i televisori 21:9???
comunque dalla risposta si capisce anke ke loro vogliono accontentare i clienti ke hanno l'hd con il formato originale dei film (e con maggiore qualità, forse!), mentre con i canali standard chi ha una tv 4:3!!!

allora xkè su skyHD nn passa in originale e su sky16/9 si...mistero
 
Perchè vogliono salvaguardare i nostri plasma dallo stampaggio delle bande nere :icon_rolleyes:

L'unico stampaggio ammesso,anzi caldamente consigliato,è il logo "SKY CINEMA HD" che diventerà uno status symbol come gli MP3 Samsung marchiati FIAT :D :eusa_wall: :eusa_wall:
 
io ho mandato una mail per protestare sui sottotitoli, secondo me gestiti malissimo....ovviamente mi hanno risposto con una mail preconfezionata...

LA MIA MAIL:

Spett.le Redazione SkyCinema,
sono un abbonato Sky dall’inizio delle vostre programmazioni, essendolo già dai tempi di Telepiù.
Vi scrivo per esprimere le mie lamentele per la gestione dei sottotitoli in italiano disponibili, NON SEMPRE( sperando che lavorete anche su questo fattore), durante la visione dei film in lingua originale.
Spesso i sottotitoli sono incompleti e qualche volta addirittura incomprensibili, oltre a essere poco visibili.
Spero possiate lavorare su questi problemi, magari modificando il carattere dei sottotitoli e soprattutto lavorando sulla qualità degli stessi.
Spero che i miei suggerimenti vengano ascoltati,
Vi ringrazio per l'attenzione e vi porgo

Distinti Saluti


LA RISPOSTA di Sky...:

Gentile Signor XXX,
La ringraziamo molto per La sua segnalazione e ci scusiamo moltissimo per questo disagio.
Vorremmo rassicurarla sul fatto che stiamo già lavorando sul problema per risolverlo in tempi brevissimi e garantire nuovamente un'alta qualità.
Ci scusiamo ancora e la ringraziamo per averci contattato.

Un cordiale saluto,

Redazione Sky Cinema
 
di sicuro hanno visto l'andazzo (cioè tutte ste mail in 2 giorni) e hanno deciso di iniziare col "cibo confezionato"
 
GioMaglia ha scritto:
io ho mandato una mail per protestare sui sottotitoli, secondo me gestiti malissimo....ovviamente mi hanno risposto con una mail preconfezionata...

LA MIA MAIL:

Spett.le Redazione SkyCinema,
sono un abbonato Sky dall’inizio delle vostre programmazioni, essendolo già dai tempi di Telepiù.
Vi scrivo per esprimere le mie lamentele per la gestione dei sottotitoli in italiano disponibili, NON SEMPRE( sperando che lavorete anche su questo fattore), durante la visione dei film in lingua originale.
Spesso i sottotitoli sono incompleti e qualche volta addirittura incomprensibili, oltre a essere poco visibili.
Spero possiate lavorare su questi problemi, magari modificando il carattere dei sottotitoli e soprattutto lavorando sulla qualità degli stessi.
Spero che i miei suggerimenti vengano ascoltati,
Vi ringrazio per l'attenzione e vi porgo

Distinti Saluti


LA RISPOSTA di Sky...:

Gentile Signor XXX,
La ringraziamo molto per La sua segnalazione e ci scusiamo moltissimo per questo disagio.
Vorremmo rassicurarla sul fatto che stiamo già lavorando sul problema per risolverlo in tempi brevissimi e garantire nuovamente un'alta qualità.
Ci scusiamo ancora e la ringraziamo per averci contattato.

Un cordiale saluto,

Redazione Sky Cinema


Ultima volta e' la stessa risposta che ha dato a me sulla mia protesta disservizio sottotitoli anzi centinaia di risposte cosi' dalle mie centinaia lamentele...
Sono anni che risponde pressoche' cosi'!
Comunque finche' non metteranno a posto i sottotitoli, non mi riabbonero'...
Bye Bye
 
nelle precedente risposte cosi', intendevo dire "simili" come "scusatemi, preso in considerazione, segnalato all' uff. tecnico, promesse di fare migliorie, stiamo gia' lavorando (da 3 anni?) ecc..."
L' ultima, prima della scadenza del mio abbonamento ho ricevuto la stessa sopra.
Bye
 
jpcdani ha scritto:
nelle precedente risposte cosi', intendevo dire "simili" come "scusatemi, preso in considerazione, segnalato all' uff. tecnico, promesse di fare migliorie, stiamo gia' lavorando (da 3 anni?) ecc..."
L' ultima, prima della scadenza del mio abbonamento ho ricevuto la stessa sopra.
Bye

Però secondo me se gli fai sempre la stessa domanda che sicuramente è uguale a quella di moltissimi altri utenti la risposta per forza di cose è sempre la stessa, prova a fare una domanda diversa chiedendo diverse cose e vedi che ti rispondono in maniera seria e non preconfezinata
 
non e il fatto che faccio sempre le stesse domande, simili si' come lo sono le loro risposte simili ma il concetto e' uguale...il fatto e' che non considerano importanti i sottotitoli e non hanno migliorato fino adesso anzi peggiorato il servizio...quindi x forza che le lamentele esistono! e' logico no?non ho motivi di lamentarmi se i sottotitoli funzionano come si devono ma 3 anni che ripetono e non migliorano, e' normale lamentarsi...
capisci? non e' il fatto della domanda, e' che non prendono in cosniderazione!
Quindi si continua a lamentarsi..
Se mi rispondono del tipo: gentile cliente, il problema da lei segnalato, e' stato risolto! oppure gentile cliente, e' previsto miglior servizio sottotitoli a partire dal 1 genn 2007 (o altra data), mica mando lamentele...
Invece continuano a "girare" le risposte e non sanno piu' cosa scrivere diversamente allora a volte manda in "pre-confezionato".
Normale...
bye
 
Indietro
Alto Basso