• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema lista satelliti su Vu+Duo

pingone

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2005
Messaggi
15
Buongiorno ragazzi, e innanzitutto Buon Anno :)

Per iniziare degnamente il 2014, ho un problema su un Vu+Duo +BH 1.6 con impianto motorizzato che ho installato a un amico. In pratica, settando il sintonizzatore in uso per impostare i vari satelliti, succede questo:

- nella lista satelliti ho due satelliti sul 28.2E (mi pare che uno dei due sia in realtà sul 28.4): li imposto entrambi per l'uso in modalità USALS, ma il primo fa la ricerca canali normalmente, mentre per il secondo, nonostante sia impostato correttamente, al momento della sintonia il VU+ mi dà il messaggio "impossibile sintonizzare, controllare impostazioni satellite";

- sempre in fase di ricerca, nella lista satelliti configurabili ho un 5E, mentre nei settings VHannibal non trovo il 5E bensì il 4E, e anche caricandone i canali non risultano visibili perché, appunto, il satellite 4E non è nella lsta di quelli sintinizzabili.

Ho immaginato che nell'immagine che uso o nel Vu+ ci sia una lista satelliti non aggiornata, ma non so come risolvere il problema; qualcuno ha qualche idea?
 
Indietro
Alto Basso