• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BBC HD con Skybox Amstrad

luca.prono

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Giugno 2006
Messaggi
254
Località
Brandizzo (TO)
Buongiorno a tutti!
Ho uno SkyBox Hd amstrad e una parabola motorizzata, e stavo cercando di sintonizzare alcuni canali Hd in chiaro. Ho notoato che mentre non dà problemi con Luxe Tv e i promo di Astra, non riesce a trovare canali come BBC Hd (nonstante riconosca e visualizzi i canali nello stesso transponder), i canali tedeschi quali PRo7Hd su Astra e il promo di TPS a 5°W. Sapete per caso se posso riuscire a sintonizzare la BBC in qualche altro modo sempre con lo SkyBox Hd?
 
ciao luca se ci dici dove ti trovi e' meglio , , dal centro ci vuole almeno una 150 x prendere la bbc , se risiedi al nord credo che con una 120 sia piu' che sufficiente !!!!!!io lo sky box amstrad non c'e' , so che con lo humax 2000 e' uscito un firmw. per l'aggiornamento a bbc hd!!!!!
 
Io sono di torino, e ho una parabola da 80 cm, però i canali trasmessi dalla bbc nello stesso transponder li ricevo senza problemi, perciò non penso sia un problema di ricezione, anche xchè non mi trova anche altri canali in Hd, come quelli trasmessi su astra, tipo Pro7 o Sat1 (cioè quelli che trasmettono in Dvb-S2).
 
Indietro
Alto Basso