• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
la-locandina-di-grey-s-anatomy-40091_medium.jpg
la-locandina-di-criminal-minds-22157_medium.jpg
the-following-un-nuovo-poster-della-stagione-2-291189_medium.jpg

the-walking-dead-un-nuovo-poster-della-serie-realizzato-per-il-comic-con-2013-280634_medium.jpg
scandal-un-poster-della-terza-stagione-283202_medium.jpg
new-girl-un-poster-per-la-seconda-stagione-della-serie-fox-247041_medium.jpg

modern-family-un-poster-della-stagione-5-286826_medium.jpg
glee-un-primo-poster-della-stagione-4-249719_medium.jpg



DOM 2: Brickleberry St. 1 - FOX, ogni domenica alle 22:15

Sbarca su FOX la nuova dissacrante serie di animazione che ha conquistato gli USA, andrà ad arricchire l’offerta del fantastico e straordinario slot di Animation Domination nel prime time della domenica.
La serie racconta le avventure di uno sgangherato gruppo di Ranger fuori dalle righe che si prende cura del fittizio parco di Brickleberry negli Stati Uniti. Doppi sensi, humor nero e battute dissacranti sono gli ingredienti che hanno catturato il pubblico USA e reso le prime due stagioni di Brickleberry un piccolo classico per il giovane pubblico di Comedy Central che ha già rinnovato la serie per una terza stagione in virtù degli ascolti incoraggianti.



LUN 3: Grey's Anathomy St. 10 - FOX LIFE, ogni lunedì alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

La nona stagione è terminata con la “tempesta perfetta” e ci ha lasciato con l’atroce dubbio: il dottor Webber sopravviverà?
Il medical drama più seguito di FoxLife torna con l’attesissima decima stagione e già dai primi due episodi ci lascerà davvero senza parole. Tutte le coppie più amate della serie vivranno nuove sfide, soprattutto Meredith e Derek, che con l’arrivo del secondo figlio prenderanno un periodo di aspettativa dalla sala operatoria per destreggiarsi tra pannolini e ninne nanne. Nel frattempo il Grey-Sloan Memorial Hospital vivrà grandi cambiamenti e dovrà affrontare le conseguenze della distruttiva tempesta.
New entry nel cast l’attore James Remar, Richard Wright nella serie Sex and the city, che interpreterà il ruolo del padre di Alex Karev, nonché, come annunciato dalla stessa Shonda Rhimes, il probabile e attesissimo ritorno di Kate Walsh, nella serie Addison, ex moglie del Dottor Shepherd.



MAR 4: Criminal Minds St. 9 - FOX CRIME, ogni martedì alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Ritorna, in prima visione assoluta su FOX CRIME, il team di profiler dell’FBI più noto della tv, Criminal Minds è in partenza con la sua nona stagione ricca di sorprese e, soprattutto, di ritorni. A metà di questa stagione ci sarà infatti l’episodio numero 200: un’occasione c he gli autori del celebre procedural hanno voluto usare per celebrare e raccontare a 360° la serie e i suoi protagonisti.
Questa nona stagione si concentrerà molto nel raccontarci il passato dei suoi protagonisti (il cast sarà al completo), colmando dei punti che erano rimasti oscuri: ad esempio l’anno di tempo trascorso da JJ al Pentagono durante la sesta stagione (in cui fece soltanto delle brevi apparizioni) sarà mostrato tramite dei flashback e scopriremo finalmente perché quell’esperienza l’ha cambiato così radicalmente. Anche il nuovo capo Mateo Cruz nasconde molti segreti nel suo passato che s’intreccia misteriosamente con quello di JJ: la verità ci verrà rivelata proprio in occasione dell’attesissimo episodio 200 previsto negli Stati Uniti per il 5 febbraio.
In occasione dell’episodio/anniversario rivedremo una vecchia conoscenza che i fan non hanno mai dimenticato: l’agente Emily Prentiss (interpretata dall’affascinante Paget Brewster), pilastro della squadra dalla seconda alla settima stagione. Tra le guest star: Camryn Manheim (Ghost Whisperer, The Practice), David Anders (Once Upon a Time, Alias, Heroes), L. Scott Caldwell (Low Winter Sun, Giudice Amy, Lost).



MAR 4: The Following St. 2 [In contemporanea USA] - FOX CRIME, ogni martedì alle 21:55 - [highlight]1ª TV[/highlight]

La caccia a un uomo, un killer spietato e geniale, talmente geniale che si è creato una schiera di seguaci.
La benzina che muove il motore è di due tipi: 1) la vendetta, Joe vuole vendicarsi di Ryan, e viceversa, nessuno dei due troverá davvero pace finchè non avrà ucciso (umiliato e sconfitto intellettualmente) l’altro; 2) il piacere della morte, questo è il lato più morboso, raccapricciante e che stimola il “piacere colpevole” nello spettatore: in questa serie spesso si uccide per il puro piacere di farlo, in maniera gratuita, sadica.



LUN 10: The Walking Dead St. 4 [In contemporanea USA] - FOX, ogni lunedì alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Torna The Walking Dead con la seconda parte di stagione che, vale la pena ricordare, ha letteralmente infranto ogni record di ascolto negli USA dov’è è tutt’ora il drama sia cable che network più visto della stagione TV.
FOX trasmetterà la ripartenza a ridosso della messa in onda USA ma con una grande novità: The Walking Dead guadagna il timeslot delle 21.00 aprendo così il prime time del lunedì.



LUN 10: Scandal St. 3 - FOX LIFE, ogni lunedì alle 21:55 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Passione, segreti, politica, amore. Questo e tanto altro nella terza stagione di Scandal. La notizia è stata rivelata: Olivia Pope è l’amante del Presidente Grant. Ma soprattutto il misterioso capo del programma B613 è proprio il padre di Olivia.
La penna di Shonda Rhimes ci farà conoscere sempre più dettagli del passato di Olivia e soprattutto del tormentato rapporto con suo padre. La tanto desiderata coppia Liv-Fitz continuerà a farci sognare, anche se sarà sempre vissuta con momenti e baci rubati. Nuovi clienti e casi da risolvere tireranno fuori intrecci politici e storie mozzafiato ma soprattutto… una nuova campagna per la corsa alla Casa Bianca! Cosa succederà?
Olivia Pope e i suoi gladiatori in doppiopetto non ci deluderanno, in una stagione che in America continua a raccogliere ascolti altissimi.
Si segnala come guest star Lisa Kudrow, Phoebe di Friends.



GIO 13: New Girl St. 3 - FOX, ogni giovedì alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Torna su FOX la bella Zooey Deschanel e la sua simpatica banda di coinquilini; New Girl ci aveva lasciato con la scelta di Nick e Jess di andare avanti nella loro relazione ed è proprio da qui che riprenderà questa nuova stagione, mostrandoci come si evolverà la loro difficile ma appassionata storia. Gli sceneggiatori promettono che la scelta di andare avanti con la love story fra i due protagonisti non toglierà nulla agli ingredienti che hanno reso New Girl una fra le comedy più popolari fra i giovani de -gli ultimi anni; anzi assicurano che questo escursione nei sentimenti di Jess e Nick aiuterà a rendere questa stagione ancora più completa.
La seconda stagione della comedy di Fox ha fatto il pieno di nomination in tutte le più prestigiose premiazioni internazionali e anche questo nuovo capitolo ha tutte le carte in regola per fare altrettanto bene; negli USA, oltre ad un’ottima premiere, New Girl ha registrato ascolti importanti soprattutto per quanto riguarda la visione in differita, dov’è puntualmente in testa alle classifiche in termini di crescita negli ascolti a 7 giorni.



GIO 13: Modern Family St. 5 - FOX, ogni giovedì alle 21:25 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Nuova stagione per una delle sitcom più popolari degli USA dell’ultimo decennio, Modern Family si avvia verso il suo quinto capitolo dopo aver ottenuto l’ennesimo trionfo nel 2012 ai Golden Globe e agli Emmy Awards. La quarta stagione si era chiusa con un momento particolarmente drammatico, i funerali della madre di Phil; in questa nuova premiere si getteranno le basi per le nuove avventure della bizzarra famiglia allargata di Modern Family e per un ulteriore sviluppo dei tanti protago-nisti che la compongono. Negli USA la serie continua ad avere uno straordinario successo di critica e di ascolti su un target molto largo, tanto che alle ultime elezioni presidenziali sia Michelle Obama che la moglie dello sfidante Mitt Romney hanno affermato che Modern Family è attualmente il loro show preferito in onda sui network USA.


GIO 13: Miss Fisher - Delitti e misteri St. 1 - DIVA Universal, ogni giovedì alle 21:00 - 1ª TV sky

Per la prima volta su Diva Universal, Miss Fisher-Delitti e misteri, la serie tv australiana, che ha riscosso un enorme successo, tratta dai romanzi di Kerry Greenwood e incentrata su Phryne Fisher, un’affascinante - e decisamente sexy - nobildonna, che tornata a Melbourne dopo un lungo viaggio per il mondo, si trova a dover risolvere complicati casi di omicidio contando sulla sua indipendenza ed intelligenza. Protagonista della serie è l’accattivante Essie Davis, affiancata da Nathan Page, Hugo Johnstone-Burt e Ashleigh Cummings che interpreta Dorothy "Dot" Williams la cameriera, segretaria e confidente di Miss Fisher. Il tutto ambientato nei suggestivi anni Venti, tra lusso e glamour, in uno scorcio di belle époque al ritmo di charleston e jazz.


MER 26: Glee (v.o.) St. 5 [In contemporanea USA] - SKY UNO, ogni mercoledì alle 20:15 - [highlight]1ª TV[/highlight]



-EVENTI SPECIALI-

SAB 22: 100% NCIS [Trasmissione non stop delle prime nove stagioni] - FOX CRIME +2, da sabato 22 febbraio a domenica 2 marzo 2014

Dopo il successo di 100%CSI-FOXCRIME+2, ecco 100% NCIS- FoxCrime+2.
Una programmazione da record non-stop con più di 200 episodi di una delle serie più seguite e popolari delle genere, NCIS.
Solo FOXCrime, per arricchire l’attesa della decima stagione della squadra d’investigazione navale, è in grado di far vivere a tutti i suoi telespettatori un’esperienza completa e unica con una speciale programmazione delle 9 stagioni precedenti. Blocchi verticali di maratone senza sosta con 210 unique episodes di NCIS
.



timthumb.php

Verranno segnalate solo le serie complete inserite dal primo all'ultimo giorno del mese


SAB 1°: The Walking Dead St. 1 - Disponibile fino al 7 Aprile 2014

SAB 1°: The Walking Dead St. 2 - Disponibile fino al 7 Aprile 2014

SAB 1°: The Walking Dead St. 3 - Disponibile fino al 7 Aprile 2014

SAB 1°: The Walking Dead St. 4 (Ep. 1-8) - Disponibile fino al 7 Aprile 2014

LUN 3: Parade's End (Serie in 5 episodi) - Disponibile fino al 3 Giugno 2014

LUN 3: Attenti a quei due St. 1 - Disponibile fino al 30 Aprile 2014
 
Ultima modifica:
Bel lavoro numero uno...non vedo l'ora di vedere TWD...ma anche new girl non è male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Attualmente (impossibile che sia solo questo) la punta di diamante di febbraio è Modern Family :D
 
grazie numero uno;)... naturalmente sono straconvinto che ci sarà dell'altro, soprattutto per quanto riguarda fox ma anche fox life ;)

EDIT: cmq volevo segnalatri un piccolo errore... cioè che siamo nel 2014... è naturale sbagliarsi ancora visto che ci siamo da meno di 48 ore ;)
 
EDIT: cmq volevo segnalatri un piccolo errore... cioè che siamo nel 2014... è naturale sbagliarsi ancora visto che ci siamo da meno di 48 ore ;)

ahahahahah vabbè sto ancora fuso da ieri. Comunque ho modificato, ma credo tocchi a un moderatore accettare la modifica.
 
Grazie per le preziose info!

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
Cmq mi sono fatto due conti, e considerando che fox il venerdi e il sabato non trasmette mai prima visioni, e la domenica c'è animation dominazion, gli slot per le serie in prima tv a febbraio sono praticamente tutti occupati sia il martedì,mercoledì e giovedì. L'unico possibile è il lunedì dopo the walking dead, magari ci inseriscono falling skies speriamo ;).
 
Cmq mi sono fatto due conti, e considerando che fox il venerdi e il sabato non trasmette mai prima visioni, e la domenica c'è animation dominazion, gli slot per le serie in prima tv a febbraio sono praticamente tutti occupati sia il martedì,mercoledì e giovedì. L'unico possibile è il lunedì dopo the walking dead, magari ci inseriscono falling skies speriamo ;).

Volendo restare solo su FOX HD a febbraio termina The Americans e quindi si libera un slot, e poi c'è anche uno slot libero al martedì (teen wolf 3 che termina il 21 gennaio). Insomma lo spazio c'è, devono solo programmarle in modo che la programmazione usa non si sovrapponga troppo a quella italiana (credo per un motivo di costi).
 
Cmq mi sono fatto due conti, e considerando che fox il venerdi e il sabato non trasmette mai prima visioni, e la domenica c'è animation dominazion, gli slot per le serie in prima tv a febbraio sono praticamente tutti occupati sia il martedì,mercoledì e giovedì. L'unico possibile è il lunedì dopo the walking dead, magari ci inseriscono falling skies speriamo ;).

Questo è un'altro motivo per cui a volte abbiamo dei mesi con meno prime visioni....devono finire quelle che sono in onda
 
Questo è un'altro motivo per cui a volte abbiamo dei mesi con meno prime visioni....devono finire quelle che sono in onda

Ma le serie stanno finendo, mi è arrivato lo skylife e vi dico che finito nashville si riparte con grey's anatomy in prima serata dalla prima stagione (!!!), teen wolf verrà sostituito dalle repliche di Last Resort (!!!), torna in prima serata anche Combat Hospital (!!!) e Client list dalla prima stagione (!!!), le repliche della sesta stagione di How i met your mother trasmesse all'infinito al pomeriggio vanno al giovedì in prima serata alle 21.00 (!!!) e persino le repliche della prima parte della 4 stagione di The Walking dead vanno di nuovo alle 21.00. Sicuramente sono delle programmazioni provvisorie nella speranza di poter partire con qualcosa d'altro.
 
Del resto considerando che al venerdì della stessa settimana poi lo replicavano alle 21.00 non si capiva il senso di trasmetterlo in prima tv invece alle 22.45.
 
Se cosi fosse mi risulterebbe molto comodo

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

anche a me, io infatti lo seguivo nella replica del venerdì perchè il lunedì iniziando alle 22.45 finiva che guardavo sempre qualche film e qualcosa che finiva alle 11 passate e poi mi addormentavo sempre prima di mezzanotte per rivederlo sul +1. Se lo lasciano alle 21.00 per me è ottimo per me.
 
Ecco hai scritto bene sono programmazione provvisorie ....il mese di febbraio è impossibile che sia cosi "vuoto"

si concordo, poi rimettere grey's anatomy dall'inizio sarebbe veramente da brividi :eusa_shifty: Lo faranno solo se costretti

Scusate il doppio post, pensavo si legasse automaticamente all'altro
 
Indietro
Alto Basso