• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Visto che gli operatori sat hanno frequenze mezze vuote o da sprecare con doppioni dello stesso canale, non possono fare un accordo per dare a Mediaset dello spazio a cifre non esorbitanti, per trasmettere Canale 5 e Italia 1 HD, ed eventuali altri canali?

Bisogna vedere se Mediaset accetta, visto quello che sta succedendo a Cologno Monzese in questi ultimi tempi poi...

Direi uguale a quello della 12149.

Secondo me provano a testare in quale frequenza potrebbe andare bene. Comunque sempre meglio dei test di Marcopolo :badgrin:
 
Salve, ho un adb 1110sv, ho fatto una sintonia completa dei canali con attiva la numerazione automatica ma ho notato che non mi ha sintonizzato i canali di france 24, come posso ovviare? C'è modo di aggiornare i trasponder tivusat ?
 
Prova a fare dal menu un reset alle impostazioni di fabbrica, ti guiderà in una nuova installazione/configurazione e infine una nuova ricerca canali.

Non è il caso dei France 24 ma considera che il tuo decoder non riceve i canali HD e nemmeno dei canali SD che trasmettono in una modalità "particolare".
 
Per causa della LCN sul DTT... Sul sat non ci sono limitazioni. Sul DTT sono costretti a non trasmettere televendite per almeno 8 ore... Le solite cavolate all'italiana perchè poi ci sono canali come sul 53 e 69 che trasmettono televendite 24/24h o quasi...
 
Si la sezione radio da qualche mese la stanno tenendo ben aggiornata. La sezione TV pecca sempre di qualcosa... soprattutto delle tv locali e tv a numerazione "alta"...
 
In epg non c'è scritto nulla quindi direi di no... Mah ormai è più di un anno che non oscurano più nulla... ;) Neanche il Tennis hanno oscurato... la Rai era stata costretta a "oscurare" invece... ;)

Penso che gli accordi Rai-Sky fatti nell'ultimo periodo abbiano fermato questa guerra "dei poveri"... ;)
 
Indietro
Alto Basso