• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

In realtà dovrebbe essere fatto tutto insieme, solo che poi Rai Way dovrà aggiornare le tabelle per tivusat
Ma ci sarà direttamente uno switch o bisognerà risintonizzare per vedere il nuovo canale? Mi riferisco sia al DTT che al SAT
 
Buona Domenica a tutto il forum, secondo voi quanto dovremmo aspettare per l'arrivo di Focus in HD su Tivusat? Sarebbe folle attendere ancora altro tempo. Grazie :)
 
Spero che con questo nuovo canale in HD sul 27 e altre "strane" scelte di Mediaset, non ce lo siamo giocati Focus in HD almeno per un po' di mesi.
 
Ora su tutti i canali Discovery è disponibile il doppio audio, in quanto a qualità non sono peggiori rispetto a prima.
Poi se sistemano i nomi scritti meglio, però già tanto di guadagnato :)
L'epg dvb multigiornaliera c'è su tutti i canali di Discovery?
Il decoder che sto usando adesso e' lento a caricare le epg, su Dmax vedo solo il programma in onda e successivo. Su Nove ce l'ha poi fatta a caricare l'epg completa.
 
L'epg dvb multigiornaliera c'è su tutti i canali di Discovery?
Il decoder che sto usando adesso e' lento a caricare le epg, su Dmax vedo solo il programma in onda e successivo. Su Nove ce l'ha poi fatta a caricare l'epg completa.
Sai che anche a me succede? Carica un po' lentamente... appena accesa la tv vedevo now/next su Nove, Real Time, Dmax, Frisbee, ma già la giornaliera su Food Network e K2. Adesso si è caricata su tutti. Credo sia normale.

Ieri invece mi risultava assente sui tematici Rai
 
@ERCOLINO @3750... Per caso Paramount e Spike termineranno le trasmissioni al termine dei rispettivi film in seconda serata (quindi Paramount alle 1:35 e Spike alle 0:55)?
 
Indietro
Alto Basso