• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

In quel video parlano di centinaia di canali in "alta qualità" (che vuol dire tutto e niente) e non in "alta definizione / HD".
Poi dice "di cui oltre 60 sono in 4K e HD". I Rai sono tutti in HD ma intendono quelli che ci sono già oggi, non che ne arriveranno o passeranno altri in HD.
I primi 9 canali sono in HD ed è già così. Tutti i canali di Discovery e Viacom sono già in HD (a parte due per i bambini).

E ho visto il punto che probabilmente intendevi, però con tutti i canali Mediaset in HD non è che vogliono dire semplicemente che Canale 5, Italia 1 e Rete 4 non saranno più in SD? Ma in HD lo sono comunque già.
 
E ho visto il punto che probabilmente intendevi, però con tutti i canali Mediaset in HD non è che vogliono dire semplicemente che Canale 5, Italia 1 e Rete 4 non saranno più in SD? Ma in HD lo sono comunque già.

No, questo è un video in cui presentano l'offerta e non una campagna informativa per il passaggio ai nuovi standard; si riferisce chiaramente ai canali editi da Mediaset che attualmente sono solo in SD e che entro la fine dall'anno passeranno all'HD. L'unica precisazione da fare, che mi è stata confermata da TivùSat, è che il video si riferisce soltanto ai canali Mediaset già presenti sulla piattaforma e non a tutti quelli editi da Mediaset: l'arrivo di R101 TV, Radio 105 TV e Virgin Radio TV, al momento non è previsto.
 
Speriamo, ma mancano pochi mesi ormai e i canali saranno già tutti pronti all'HD anche a livello di emissione?
E' c'è banda disponibile sui TP Mediaset per tutti i canali HD per una visione di buona qualità, cioè con almeno 6 mbps di banda cadauno?
 
Se manterrano entrambi i txp, considerando che anche la 11919 potrà passare in DVB-S2, credo che ci sarà spazio a sufficienza.
 
Circa 30-40 minuti fa ho notato dei disturbi su Mediaset Extra frequenza 11432 V 29900 3/4 DVB-S2, vi risulta? O è il mio impianto?
 
Ripartita per alcuni secondi con molti problemi…
Potenza 95% - Qualità 30% - BER 2000
Mezzo non scomponeva minimamente le immagini e nonostante BER alle stelle e qualità bassissima reggeva benone, idem le frequenze FM
 
Ritornata sulla vecchia LCN 289 di tivusat FashionTV UHD, non so quando l'hanno inserito visto che me sono accorto tutt'ora, avendo fatto la risintonizzazione più di 3 giorni fa.
 
Mi ricordereste quei canali che per i problemi di Hotbird ora sono su un'altra frequenza? Arte HD, Mezzo e basta?
Pensavo che fosse un problema temporaneo e aspettavo su alcuni decoder nel caso che i canali tornassero da soli sulla frequenza di prima, ma mi sa che se aspetto divento vecchio.
 
ciao, ho un piccolo problema, spero sia la sezione giusta.
su decoder edision mini ip 2in1 mi succede che i canali mediaset focus, iris, cine34 e gli altri presenti su quella frequenza ma solo SD (gli HD funzionano subito) faticano ad aprirsi, sento l'audio ma lo schermo rimane nero, lo schermo appare dopo diverse volte che cambio canale e torno indietro. ho già risintonizzato ma non è cambiato, suggerimenti?
 
ciao, ho un piccolo problema, spero sia la sezione giusta.
su decoder edision mini ip 2in1 mi succede che i canali mediaset focus, iris, cine34 e gli altri presenti su quella frequenza ma solo SD (gli HD funzionano subito) faticano ad aprirsi, sento l'audio ma lo schermo rimane nero, lo schermo appare dopo diverse volte che cambio canale e torno indietro. ho già risintonizzato ma non è cambiato, suggerimenti?

Che percentuali di qualità/segnale hai?
 
Ma voi Nasa TV UHD [10727 H 30000] la vedete bene?
Da me è tutta squadrettata nonostante il segnale sia potenza 85% linea 92%
 
Indietro
Alto Basso