• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ovviamente c'è stato anche l'aumento di bitrate a Paramount Network HD ;)

Bitrate video:
Paramount Network HD -> 3,17 Mbps
Spike HD -> 2,40 Mbps
VH1 HD -> 2,57 Mbps
Super! -> 1,71 Mbps Mbps
 
Ciao per amici che stanno per passare sul satellite e devono valutare se prendere la numerazione Tivùsat: mi servirebbe di sapere dove posso trovare il dato del numero di abbonati a Tivùsat al 2021, ho letto che a marzo 2020 Tivùsat raggiungeva 6 milioni di famiglie ma oggi dopo tutta la pubblicità che Mediaset sta facendo a Tivùsat e dopo le varie restrizioni del Covid che costringono a una vita più casalinga mi aspetterei un ulteriore aumento di famiglie raggiunte da questo servizio. Mi sapete dire di più al riguardo? Grazie.
 
Più che glitch penso ci sia stato un breve blackout. Stavo guardando VH1 HD e per qualche secondo è andata a nero. I glitch (se così possiamo chiamarli= ci sono ogni tanto da tempo su Paramount Network. Ma difficile dire se è colpa della freq. 11642 oppure no, visto che anche RTL ricordo che aveva spesso questi problemi.

Comunque piano piano guardandoli si noterà se ci sono problemi o meno.
 
Arrivati :D :D

Spike HD
VH1 HD
Super!
Mi son scordato la frequenza/e e se per intanto resteranno ancora le versioni SD mpeg-2 di tutti i canali.

Edit: sullo stesso TP di Paramount Network HD, 11642 H 27500.

Dall'11 circa in lcn, dovrebbero restare in simulcast per qualche mese.
Arrivano anche su Sky al posto delle vecchie versioni.
 
Ultima modifica:
@ALE89 Per caso hai fatto un confronto tra Super! in MPEG2 e la versione in MPEG4 per quanto riguarda la qualità dell'immagine?
 
Comunque Tv Yes ha cambiato qualcosa... o oggi era stata tolta e poi l'hanno rimessa... me la sono trovata a fondo lista
 
Indietro
Alto Basso