• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Questi canali non esistono più da anni "autonomamente". Sono solo dei canali copia di Italia Channel. Comunque ha cambiato frequenza di recente. La nuova frequenza è la 12577. Ma non sono su TivùSat ;)
 
Bè per ora l'hanno fatto solo questi due canali e non gli altri. Meglio così.
Quando cambierà tutto, comprerò un nuovo decoder. Aver speso 4 anni fa 110€ per un decoder Tivusat non è poco e meno male per un solo televisore eheheh

Io 5 anni fa a quel prezzo comprai un humax tivumax hd. Sicuramente hai preso una fregatura
 
Io 5 anni fa a quel prezzo comprai un humax tivumax hd. Sicuramente hai preso una fregatura

Un Tivumax costava più di 110€, ne ho comprati due qualche mese fa al MW in SUPER offerta e li ho pagati ca.90€ cadauno, per cui dubito molto che costasse meno di 110€.
Il mio primo (In tutto ne ho 3) Humax Tivumax Recorder lo pagai 220€ e la media di quelli che ho visto nei negozi è di ca.130/140€ senza troppi fronzoli o caratteristiche particolari.
 
Probabilmente intendeva il Tivùmax non recorder, o il vecchio 5400-5600 o il nuovo 6400-6600-6800.
 
Probabilmente intendeva il Tivùmax non recorder.

Il punto di fondo è che nel mio girovagare nei negozi, non tutti ovviamente, non ho mai visto un decoder a meno di 120/130 euro e di marche a me sconosciute. :D poi tutto è possibile, non puntavo il dito contro nessuno, la mia voleva essere solo una puntualizzazione. :D
 
Anche non meno di 130-140€ salvo promozioni particolari su negozio fisico o su internet, tipo il black friday o che tolgono l'iva.
 
Canale radio DW FM3 tivusat lcn 667
Automaticamente il mio tv non ha aggiornato, la nuova frequenza su cui è stato spostato è gia su tivusat?
Mi toccherà fare un aggiornamento manuale
 
Piccola curiosità... Da alcune ore è in chiaro:

cielo HD
Frequenza DVB-S2 11785 H 29900 3/4

Senza alcuna codifica. Sicuramente è un errore.

Dkjp1lq.jpg

yVOEDk2.jpg

admXlmT.jpg

dZ82CMP.jpg

ftCyKMK.jpg

admXlmT.jpg

m6v6ud9.jpg

56H8Kdw.jpg

OvnuJu9.jpg
 
Speriamo che prima o poi si decidano renderlo disponibile pure con tivusat, ormai tra i canali principali è uno dei pochi assenti in HD.
 
TV8 HD, Cielo HD e tanto per stare in casa Sky, è pure grave che manchi del tutto Sky TG24.
 
Soprattutto, TV8 HD!
Che è l'unico canale a trasmettere dello sport (in chiaro di sky) ed in SD è una cosa scandalosa!

Che poi quelli di SKY cosa credono di ottenere con questa politica? Boh...

Di sicuro chi ha tivusat non passa a sky solo per la differenza di 2 canali da SD a HD e viceversa naturalmente!
 
Che poi quelli di SKY cosa credono di ottenere con questa politica? Boh...

Di sicuro chi ha tivusat non passa a sky solo per la differenza di 2 canali da SD a HD e viceversa naturalmente!
Penso sia per differenziare il prodotto da free a pay. Visto che paghi un abbonamento ti do l'HD. Quei canali li metteranno in HD srl DTT solo quando tutti i principali nazionali saranno in HD ovvero tra qualche anno!
 
Indietro
Alto Basso