• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Sono alla festa dei 10 anni di TivùSat. Ai TivùSat Awards sono stati premiati come miglior gruppi di appassionati sia la mia Pagina "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" che Digital Forum, che riceverà il premio nei prossimi giorni. Grazie e complimenti a tutti :)
Complimenti al forum ed ancora complimenti a te, stavo pensando che stamattina te li ho fatti a due passi dalla sede di TivùSat, non è un caso!
 
A parte i post sulla mia Pagina non dovrebbe esserci molto altro, per ora. Sicuramente uscirà qualcosa nei prossimi giorni.
Tra i premiati di ieri sera, anche la Rai per avere tutta la sua offerta tv in HD e 4K, Mezzo per essere il primo e unico (per ora) canale in esclusiva italiana sulla piattaforma, il patron della veneta Telesystem, la Vestel con Toshiba, e altri :)

Secondo me ci stava anche un riconoscimento a Discovery, si è impegnata negli ultimi mesi
 
Grazie a tutti

Ho saputo, peccato.
Mi hanno fatto ritirare provvisoriamente anche il vostro premio, l'ho già riconsegnato così che possano prepararlo per la spedizione. :)

Ammetto comunque che la parte più emozionante non è stata tanto questa, ma quando Luca (TivùSat) ha detto davanti a tutti i presenti che fu grazie a una mia proposta che iniziarono le trattative per portare Mezzo in Italia. È venuto quello di Mezzo a ringraziarmi, io a bocca aperta
Poi se riesco recupero la lista degli altri premiati

Complimentissimi! E complimenti a tutti
 
Pubblicità di TivùSat anche sui canali Viacom. All'appello manca solo LA7 e Disovery. Su questi canali qualcuno ha visto lo spot di TivùSat?

nVNhg6Z.jpg
 
Perchè Boing e Cartoonito (e Boing Plus) sono sotto la società di Boing SPA (Joint Venture tra Turner e Mediaset)ò.
Super! Appartiene a due società differenti e dietro c'è solo un accordo?

@Ber sicuramente saprà e potrà spiegarlo :)
 
Dal 1 Agosto DW English passa in HD sul 85.

Solo in HD.

Bene é ora che spengano i canali SD
 
E' iniziato lo switch off del satellite. :D

Nel senso che anche tra conoscenti insistono a tenersi i decoder SD, non sapendo quanti canali HD (ma anche SD) si perdono.
Si accontenteranno dei canali dall'1 al 9 fin che dura anche per quelli.
 
Nel pomeriggio anche su Nove HD e Giallo HD (freq. 11393) è stata attivata la codifica NDS (Sky).
Dalla giornata odierna quindi, tutti e 3 i canali Discovery "Nove HD", "Giallo HD" e "MotorTrend HD" hanno ben 3 codifiche attive: NAGRA (TivùSat), NDS (Sky) e CONAX.


Risultano per adesso senza codifica.
 
Indietro
Alto Basso