• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Non so, sentire un miracolo forse... se già ora gli HD sono al limite, l'aggiunta di 23 canali SD MPEG-4 non porterà che abbassare maggiormente la qualità di HD e 4K... fossero codificati bene, come quelli Persidera, ok, ma è palese che hanno problemi già oggi.
Avessero spento un po' di tematici SD, mi piazzavi almeno metà dei TGR sulla 10992 ed era meno impattante per gli HD e 4K, imho

Abbi fede ;)
 
Non so, sentire un miracolo forse... se già ora gli HD sono al limite, l'aggiunta di 23 canali SD MPEG-4 non porterà che abbassare maggiormente la qualità di HD e 4K... fossero codificati bene, come quelli Persidera, ok, ma è palese che hanno problemi già oggi.
Avessero spento un po' di tematici SD, mi piazzavi almeno metà dei TGR sulla 10992 ed era meno impattante per gli HD e 4K, imho

FRANCE SAT in 1 frequenza 20 canali regionali in mpeg 4 senza problemi
 
Diretta interessante, ma alla fine non è stato detto molto di più di quello che si sapeva.
Si sa solo che al momento non c'è una data per lo spegnimento dei canali SD Rai che potrebbero continuare ad andare in onda anche dopo Settembre 2021... Vedremo se nel corso del 2021 ci saranno novità.
 
Dalla Rai non mi aspetto nulla di buono, basta vedere che pure quando gli scoppiano gli encoder bisogna attendere la segnalazione fatta da esterni...

Posso avere fede solo perché me lo dici tu.
La speranza è che entro un anno spengano i tematici SD per dare così respiro ai rimanenti canali
 
Segnalo che il canale TV2000 risulta senza EPG. Penso sia la prima volta che accada da quando è su frequenza Sky. A dire il vero l'epg c'è e sembra ripartire alle 06.25 ma non so se è di domani o di un altro giorno.
 
Bene. Per il canale radiofonico della RFI su LCN 656 invece ancora nulla? Ora è sulla 11727. La 12380 è stata spenta a inizio mese...
Reinserita con la nuova frequenza RFI in LCN 656. Da notare che Sky nella sezione 8000 dedicata alle radio non ha ancora provveduto all'aggiornamento. Del resto non ha ancora aggiornata neanche la frequenza di Radio Onda d'Urto
 
Chi ha già sintonizzato sul proprio decoder questo canale, avrà sicuramente notato che rispetto a prima abbiamo guadagnato l'epg dvb plurigiornaliera.

A differenza dei test dei giorni scorsi, il bitrate si aggira in linea con gli altri canali sd di Viacom. Tra l'altro arriva con 1/2 secondi di anticipo rispetto a quello presente su frequenza sky.



Segnalo invece che dalle ore 10.55 circa di questa mattina i canali K2 e Frisbee sono passati in H264 SD ;)
 
Indietro
Alto Basso