• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Intanto da alcune ore i canali sono già in LCN, ma non ci sono ancora :D Quindi non risintonizzate :D

Sulla freq. 12207 al momento c'è solo TV8 HD (con doppia codifica) ma senza identificativo.
 
Intanto da alcune ore i canali sono già in LCN, ma non ci sono ancora :D Quindi non risintonizzate :D

Sulla freq. 12207 al momento c'è solo TV8 HD (con doppia codifica) ma senza identificativo.

Ma nel momento che i canali saranno attivi sulla nuova frequenza, quelli vecchi verranno disattivati?
PS Paramount N. in SD è stato disattivato?
Saluti
 
Paramoun Network SD è da molti mesi che ha cessato le trasmissioni. I canali Viacom sono solo in HD, tranne super! che è in SD H264. ;)

Non so cosa farà sky. Visto che non c'è fretta potrebbe anche tenerli per ancora 24/48 ore.
 
Paramoun Network SD è da molti mesi che ha cessato le trasmissioni. I canali Viacom sono solo in HD, tranne super! che è in SD H264. ;)

Non so cosa farà sky. Visto che non c'è fretta potrebbe anche tenerli per ancora 24/48 ore.

Grazie per la risposta, ho chiesto perchè su questo sito https://sites.google.com/view/alessandriadigitale/satellite/elenco-canali-satellitari aggiornato ad Ottobre 2021 ne menziona la presenza, io ho provato la frequenza indicata ma non ha trovato nulla, era una curiosità da capire. :)
Saluti
 
Visto :) Per ora tutti senza identificativo. Probabilmente in attesa delle ore 6... o magari sapendo che c'è di mezzo tivùsat si muoveranno prima.
 
Fatta risintonizzazione in quanto ne’ tv8 HD ne’ Cielo HD si vedevano.

Dopo la risintonizzazione ho ambedue i canali in lcn, ma TV8 HD, mi da servizio non disponibile.

OT, ma non ne posso più se si segnala alla Samsung di togliere Astra dalla sintonizzazione tivusat, mi fate un grande piacere, visto che ogni volta si perde il doppio del tempo.
 
@ERCOLINO
Sulla frequenza di Tv8 HD e Cielo HD ci sono ben 2 Mbps liberi... si potrebbe far assegnare qualcosina di quella capacità per migliorare la qualità video? Attualmente si dividono circa 11 Mbps tra i due canali HD e Sky Atlantic SD.. già con 1,5 Mbps in più ne gioverebbero... :) :) :)
Il top sarebbe se sgomberassero il canale SD.. ma non vorrei chiedere troppo :D
Grazie se riesci a far sistemare anche questo ;)
 
Buongiorno, in LCN mi trovo ora due TV8 e due Cielo HD, vecchia e nuova frequenza. Hanno dimenticato di togliere le vecchie frequenze dalla LCN?
 
In teoria con una nuova sintonizzazione, dovrebbe mettervi TV8 HD (nuova frequenza 12207 H) sull'8 e Cielo HD (nuova frequenza) sul 19. Vi fa correttamente quello?
I canali della vecchia frequenza (12073 V) se ancora accesi, dovrebbero quindi andare a finire fuori dalla lcn dopo il 1000.
 
In teoria con una nuova sintonizzazione, dovrebbe mettervi TV8 HD (nuova frequenza 12207 H) sull'8 e Cielo HD (nuova frequenza) sul 19. Vi fa correttamente quello?
I canali della vecchia frequenza (12073 V) se ancora accesi, dovrebbero quindi andare a finire fuori dalla lcn dopo il 1000.

In realtà stamane con la nuova sintonizzazione su entrambi i televisori ho trovato TV8 HD (12207) alla posizione 1167 e l'ho spostato
manualmente, tutto perfetto invece per Cielo HD (12207) che ho visualizzato immediatamente alla posizione 19! ;)
 
Indietro
Alto Basso