• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

per chi deve farlo manualmente...
mi ricordate dove si trova quella pagina con tutti gli ultimi cambiamenti?

sto cercando e non riesco a ritrovarmela... :crybaby2:
 
Strano però... Manca solo TV2000...

Sul 19 c'è, è memorizzato ma dice "segnale assente"

Real Time HD, DMAX HD, frisbee, k2 li vedi?
Comunque se c'è la neve, la 12092 non sarà l'unica frequenza che ti è sparita. Dovresti controllare anche le altre frequenze DVB-S2 8PSK... che saranno le prime a sparire.

Comunque poi una volta passata in DVB-S2 QPSK anche in questi casi particolari, la ricezione migliorerà.
 
Che danno problemi sono gli accumuli di neve sulla parabola, occhio dell'LNB e davanti all'LNB. Ed è la neve marcia che da il colpo di grazia. Con la parabola sul balcone non è un problema, ma non ho quasi mai problemi di ricezione, a volte gliela tolgo lo stesso perchè mi fa pena :D ma avevo ancora buon segnale.

Certe frequenze dovrebbero degradare prima di altre, una di queste è quelle dei vari DMAX HD e TV2000 HD citati prima, una delle più robuste quella di TV8 HD.
Ma sono abbastanza convinto che se il problema è la neve marcia sulla parabola, degraderà abbastanza rapidamente la ricezione di tutte le frequenze.
 
invece di lamentare ovvie disfunzioni buttate la lcn alle ortiche. è assurdo essere schiavi di numerazioni imposte. davvero non so come fate a sopportarle. io ho spostato 3 canali in 1 minuto messi come e dove voglio io.

Quotone. Fosse almeno un ordine veramente logico come suggerisce il nome...
Qualche giorno fa, dopo tanti anni di tivusat, ho provato a usarla su nuovo tv in cucina e lo humax tivumax che uso in sala, per avere la stessa numerazione da subito su apparati diversi in cui non si possono inviare comode liste che mi preparerei al pc (come faccio con il digiquest e l'octagon che uso in camera)... ma dopo un solo giorno di utilizzo mi son sentito soffocare: avere TV8 e Nove coi loro programmacci (ma pure Canale 5 al 5) tranquillamente ai primi posti e canali ben fatti come Rai Storia HD sbattuto al 23 la trovo un'ingiustizia. L'ho tolta subito e con pazienza mi son rifatto la mia lista (sul tv LG ho scoperto che si può inviare via usb, e comunque ha una gestione comoda anche da menu), se non l'avessi cancellata per provare la lcn ci avrei messo 2 minuti anche io. Ovviamente questi sono solo i miei gusti, un esempio... ma anche solo avere canali di altre lingue misti a quelli italiani mi fa innervosire perché non sono messi con logica. Poi anche i 'buchi' nella numerazione... quando non sono vere e proprie voragini, come alcuni sugli 8XX, non hanno senso...
 
Che danno problemi sono gli accumuli di neve sulla parabola, occhio dell'LNB e davanti all'LNB. Ed è la neve marcia che da il colpo di grazia. Con la parabola sul balcone non è un problema, ma non ho quasi mai problemi di ricezione, a volte gliela tolgo lo stesso perchè mi fa pena :D ma avevo ancora buon segnale.

Certe frequenze dovrebbero degradare prima di altre, una di queste è quelle dei vari DMAX HD e TV2000 HD citati prima, una delle più robuste quella di TV8 HD.
Ma sono abbastanza convinto che se il problema è la neve marcia sulla parabola, degraderà abbastanza rapidamente la ricezione di tutte le frequenze.

Nel mio condominio in montagna hanno installato un sistema per sbirnare la parabola dalla neve...ma li siano a 1800 metri.
 
Indietro
Alto Basso