• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Per VH1 HD e Spike HD ci dobbiamo aspettare l'inserimento del loghetto HD oppure no?
Su VH1 sicuramente no. Su Spike almeno inizialmente non è previsto; potrebbero eventualmente inserirlo in seguito (al momento è senza loghetto HD anche su Timvision e VodafoneTV).
 
Sto avendo degli squadettamenti in questo momento su tutta la frequenza . La qualità e segnale rilevata dal tv sono ottime però.
 
Sto avendo degli squadettamenti in questo momento su tutta la frequenza . La qualità e segnale rilevata dal tv sono ottime però.
Anche io rilevo sulla frequenza da giorni periodici e brevi squadrettamenti. Come se per 1/2 secondi il segnale sparisse e poi ritornasse immediatamente, quindi l'immagine non sparisce ma si rileva solo una brevissima momentanea interruzione audio con piccolo squadrettamento. Già tempo fa sulla frequenza avevo notato il problema, poi sembrava rientrato. Ce ne sono altri che notano anomalie?
 
Quella frequenza ha sempre avuto anomalie... ricordo i problemi che avevo segnalato tempo fa su RTL... Comunque ci farò caso se noto problemi ;)
 
Confermo anche rtl mesi fa ogni tanto squadrettamenti. Sembrano problemi al uplink.
Fa strano che dopo mesi e mesi non si accorgano di nulla. Come già scritto da altri, anche io tempo fa avevo verificato che quando c'erano squadrettamenti su rtl il segnale restava comunque stabile.
Se resta tale la situazione è un peggioramento per la ricezione dei nuovi arrivi in hd su quella frequenza, purtroppo
 
Nel caso verificate anche le barre segnale, se la qualità e' simile agli altri TP e la barra o valore indicato e' stabile, sicuramente il problema non e' nostro in ricezione.
 
Sto seguendo vh1 hd dalle 17,45 circa. Più o meno ogni 10 15 minuti rilevo veloci squadrettamenti.
 
Io l'EPG la vedo regolarmente senza nessun blocco. Se ci sono dei blocchi sul canale devo ancora verificare. Appena guardo un po' uno di quei canali vi dico :)
 
Io l'EPG la vedo regolarmente senza nessun blocco. Se ci sono dei blocchi sul canale devo ancora verificare. Appena guardo un po' uno di quei canali vi dico :)
Sul mio tv Samsung se premo Info risulta bloccata al programma delle 17 (anche Super!), mentre se premo Channel List si vede regolarmente. Stesso identico problema che riscontravo sulla frequenza Rai 11013 quando avevano iniziato a usarla
 
Non avevo ancora controllato su Tv Samsung. Fatto ora. Si in effetti confermo. Prima mi sono sintonizzato su Spike HD. Tutto ok. Poi su Super! Tutto ok anche qui. Poi su VH1 HD e l'epg confermo che è bloccata alle 17. Poi torno su Super! e anche qui si è presentato il problema. Su Spike HD invece sempre tutto ok.
 
In attesa che tivùsat aggiorni la frequenza... :)

I canali Swiss Pop LCN 661, Swiss Jazz LCN 662 e Swiss Classica LCN 663 sono stati rinominati in Swiss Pop OLD LCN 661, Swiss Jazz OLD LCN 662 e Swiss Classica OLD LCN 663.
 
Sul sito di tivùsat oltre a segnalare l'arrivo dei nuovi canali, hanno messo le date dello spegnimento di Rete4, Canale5 e Italia1 SD:

huioC4N.jpg
 
In attesa che tivùsat aggiorni la frequenza... :)

I canali Swiss Pop LCN 661, Swiss Jazz LCN 662 e Swiss Classica LCN 663 sono stati rinominati in Swiss Pop OLD LCN 661, Swiss Jazz OLD LCN 662 e Swiss Classica OLD LCN 663.

ALE89, vorrei solo avvisarti che a breve i canali TV della SSRG cambieranno frequenza, sempre che tu non lo sappia già. :D
 
Eh l'ho scritto apposta... in attesa che tivùsat aggiorni la frequenza... Da oggi quei canali sono già disponibili sulla nuova frequenza... ;)
 
Indietro
Alto Basso