• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

icon14.png
5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.it


Mi raccomando, ci teniamo alla vostra partecipazione! Se avete anche delle domande siamo qua :)
 
Di recente sulla frequenza DVB-S2 12520 V 27500, è stato abbassato il FEC da 3/4 a 2/3. I parametri corretti quindi, sono: DVB-S2 12520 V 27500 2/3.
Su questa frequenza c'è il canale "AlAraby TV HD" LCN 78.

Non so se per il FEC bisogna aggiornare le tabelle e se tivùsat lo ha già fatto... stessa cosa quando qualche settimana fa la frequenza è passata da dvb-s a dvb-s2. Personalmente non ho problemi sui miei dispositivi. Ma non so se vale per tutti... anche per quei decoder/tv che magari tengono ancora conto del fec :icon_rolleyes:
 
Di recente sulla frequenza DVB-S2 12520 V 27500, è stato abbassato il FEC da 3/4 a 2/3. I parametri corretti quindi, sono: DVB-S2 12520 V 27500 2/3.
Su questa frequenza c'è il canale "AlAraby TV HD" LCN 78.

Non so se per il FEC bisogna aggiornare le tabelle e se tivùsat lo ha già fatto... stessa cosa quando qualche settimana fa la frequenza è passata da dvb-s a dvb-s2. Personalmente non ho problemi sui miei dispositivi. Ma non so se vale per tutti... anche per quei decoder/tv che magari tengono ancora conto del fec :icon_rolleyes:

Ale credo che le tabelle non siano state ancora aggiornate da parte di tivusat perche' mel mio caso con humax 5600 al canale 78 non trovavo nulla dopo aver effettuato il reset di fabbrica. Sono stato costretto a memorizzare la frequenza col nuovo fec in modo manuale e in seguito a spostare il canale Al Araby tv hd dal numero 2375 al numero 78. Invece quando qualche settimana fa c'e stato il pasaggio da dvb-s a dvb-s2 la frequenza e' stata aggiornata subito.
 
Ho appena visto che sono spariti Paramount Network, Spike e VH1 dalla mia lista canali su tivùsat. Da cosa dipende?
 
Ho appena risintonizzato e ora è tutto a posto. Chissà cosa era successo
 
Stranamente è ancora in chiaro... Problema tecnico o con l'arrivo del nuovo mese il canale è diventato "gratuito" (FTA)? Perchè non ricordo il canale per ben 3 giorni in chiaro... e inizia a essere strano... :icon_rolleyes:

Segnalo questa curiosità per Radio Monte Carlo TV: https://www.digital-forum.it/showth...nda-su-Tiv%F9Sat-e-Sky)&p=6575300#post6575300

67 del TivùSat proprio non si può sentire :D
Mezzo il canale originale dove si trova ? E in chiaro anche lì ?
 
Indietro
Alto Basso