• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Probabilmente qualche problema tecnico. Quel segnale poi viene usato da "ponte" per il DTT nei vari Mux Locali fuori dal Piemonte... Vediamo che combinano :)
 
No so s esia stato gia' segnalato da qualche parte ma sulla 10930 e' stato aggiunto il canle HSE 24 HD
 
Fa lo stesso se non risolvendo con una ricerca canali totale, abbiamo fatto la sola ricerca canali Tivùsat?
Facendo la ricerca Tivùsat (mi riferisco al mio caso con uno dei nuovi Humax) sono tornati i canali dall'1 in poi. Alla persona che ha questo decoder non gli interessano i canali dal 1000 in sù. Questo tipo di ricerca canali Tivùsat può creare qualche altro problema successivo o va bene?
 
LCN 137? :D Bene per l'HD... ma si spera presto in un upgrade tecnologico per passare in HD reale. QVC starà a guardare? Non penso proprio... e loro già sono predisposti per l'HD se non erro...

Per i problemi della LCN a me sulla TV LG mi è capitata una cosa strana. Non ho la lcn attiva ma si erano cancellati completamente i canali della freq. 11881 (TV8, GIALLO, Focus). Ho dovuto fare la ricerca manuale per trovarli...
Non so se è a causa dei pasticci che hanno fatto nelle tabelle. Non mi era mai successo :icon_rolleyes:
 
Questo tipo di canali (in generale, non solo HSE24 HD) sarebbe più giusto etichettarli come HQ... ma tant'è. :)
 
Questo tipo di canali (in generale, non solo HSE24 HD) sarebbe più giusto etichettarli come HQ... ma tant'è. :)
In realtà no. Perchè è proprio la qualità (Q) che mancherebbe, non la definizione (che è 1920 x 1080) ...
 
Indietro
Alto Basso