• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Manca l'EPG su tutti i canali Mediaset.
Quando la rimettono speriamo in una riorganizzazione, che tolgano la scritta "Visibile sul digitale terrestre e su Tivusat" e che mettano la programmazione delle ore e giorni successivi.
 
Manca l'EPG su tutti i canali Mediaset.
Quando la rimettono speriamo in una riorganizzazione, che tolgano la scritta "Visibile sul digitale terrestre e su Tivusat" e che mettano la programmazione delle ore e giorni successivi.
Manca pure sul terrestre.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Visto che se ne era parlato proprio in sezione Tivusat dico qua...

Ricordate RD Channel e RH Channel? Ieri sintonizzandomici parevano codificati, salvo poi aprirsi dopo un paio di secondi col solito monoscopio....
Oggi invece nessun problema, risoluzione portata da 576p a 576i e monoscopi sostituiti da cartelli animati con tanto di logo di rete! Si tratta di Racing Dogs e Racing Horse.... svelato il mistero ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che il canale francese ARTE e' stato eliminato dalle frequenze 11623 e 12245 (il canale era presente con un doppione sulla prima delle 2 frequenze. Comunque su entrambi i canali di questa frequenza e su quello della 12245 appare un cartello che avvisa dello spostamento di frequenza).

Ora e' presente solo sulla frequenza 12476 (oltre la versione Hd presente sulla frequenza 11681).
 
Ultima modifica:
Ho notato che anche flysat e kingofsat riportano l'aggiunta del canale Dinamica Channel sulla frequenza 12054 ma io nonostante cio' continuo a non sintonizzarlo!

Evidentemente e' ancora senza ID
 
Ho notato che anche flysat e kingofsat riportano l'aggiunta del canale Dinamica Channel sulla frequenza 12054 ma io nonostante cio' continuo a non sintonizzarlo!

Evidentemente e' ancora senza ID

Ieri l'ho sintonizzato senza problemi , l'humax 5600hd ha trovato 8 fta sul tpx.
La risoluzione non è un gran che .
 
Ieri l'ho sintonizzato senza problemi , l'humax 5600hd ha trovato 8 fta sul tpx.
La risoluzione non è un gran che .

Si ok grazie. Anche io con humax 5600 ieri l'ho trovato. Era fino all'altro ieri sera che il canale ancora non aveva l'ID e non veniva sintonizzato da questo decoder (cosi' come da quasi tutti).
 
Ho notato che anche flysat e kingofsat riportano l'aggiunta del canale Dinamica Channel sulla frequenza 12054 ma io nonostante cio' continuo a non sintonizzarlo!

Evidentemente e' ancora senza ID

Anche su TS 9000 nn si vedi dinamica channel come mai ?
 
Strano. Il canale c'è. Prova a fare un reset e risintonizzare ;) Se ti trova i canali Blu e Telecolore ti troverà anche Dinamica Channel ;)
 
Strano. Il canale c'è. Prova a fare un reset e risintonizzare ;) Se ti trova i canali Blu e Telecolore ti troverà anche Dinamica Channel ;)

Trovato ( ps ) se fatte la ricerca fate ricerca per tutti cosi e stato per me
 
Segnalo 2 nuovi canali in HD e in chiaro su Hotbird 13° EST

Frequenza: 12437 H 29900 3/5 DVBS-2 8PSK

I canali sono PRESS TV HD (che sostituisce Press tv sd che viene eliminato insieme ad altri 2 canali della stessa frequenza) e HISPAN TV HD, un canale spagnolo.
 
sintonizzato adesso.. oddio, qualità video pessima, e pure audio pesantemente desincronizzato.. mamma mia che spazzatura..

Infatti la qualita' di questo canale non mi e' parsa eccelsa quando ho visto quelche minuto al contrario dell'altro che mi sembra abbastanza buona.

Speriamo che dipenda dal tipo di programma (puo' darsi che fosse un pessimo upscalato) e che per altri programmi la situazione migliori!
 
Indietro
Alto Basso