• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ma Mediaset ha modificato qualcosa nell'impostazione audio? Mi usciva la lingua originale e non ho toccato i settaggi del TV. Ho dovuto mettere come seconda lingua italiano al posto di inglese. TV LG.
Provate con il film di Italia 1(tvsat)
 
Ma Mediaset ha modificato qualcosa nell'impostazione audio? Mi usciva la lingua originale e non ho toccato i settaggi del TV. Ho dovuto mettere come seconda lingua italiano al posto di inglese. TV LG.
Provate con il film di Italia 1(tvsat)

Non saprei, comunque anche col tv Lg acquistato pochi giorni fa ho problemi audio ma quando passo su nove hd e poi vado su altri canali dolby.

Ma forse nel mio caso potrebbe essere imputabile allo humax perche' ho notato che col dtt non si ha lo stesso problema.
 
Ho visto adesso, temevo che fosse il mio Clarke che non ce la facesse a far vedere le immagini su questo canale.
 
A proposito di Radio Italia Tv HD stavo facendo un lavoretto e vorrei sapere se è in HD nativo, upscalato, un po' e un po'...
Quello del sat, avrei guardato io ma è sparita la visione.
 
Ora si rivede nuovamente ;) Comunque è tutto in HD Nativo, video musicali nuovi, programmi vari, pubblicità, bumper, promo... Sono in upscale solo i video vecchi ;)
 
Invece come sono messi col nativo Radiofreccia e RTL?
Li ho guardati per un po' ma ci ho capito poco.
 
RADIOFRECCIA HD è in HD Nativo.
RTL 102.5 TV HD è in upscale 24/24h. Per ora non sono ancora passati all'HD Nativo. Da quel che era stato detto c'erano un po' di problemi con i video meno recenti... Non so se il problema è stato poi risolto, o se ci stanno ancora lavorando. In certe occasioni comunque se vogliono possono trasmettere in HD Nativo. Come accaduto questa estate quando hanno trasmesso un concerto in HD Nativo ;) :)
 
A quando una riorganizzazione della LCN TivùSat? https://www.digital-forum.it/showth...-Canali-TivuSat-(18-01-2018)-Frequenze-canali

E ormai d'obbligo... Lo spazio è finito. In mezzo ci sono canali di televendite e i canali stranieri partono troppo in basso rubando spazio ai canali italiani con contenuti "seri"... Diciamo che se sono intenzionati ad arrivare su TivùSat, questo problema a mio parere li scoraggia e li fa "scappare"...
Mancano ancora diversi canali "importanti" e meno importanti ma con contenuti... E lo spazio manca...
I canali stranieri come minimo dovrebbero partire dal 70/80 in su... non prima!!
 
A quando una riorganizzazione della LCN TivùSat? https://www.digital-forum.it/showth...-Canali-TivuSat-(18-01-2018)-Frequenze-canali

E ormai d'obbligo... Lo spazio è finito. In mezzo ci sono canali di televendite e i canali stranieri partono troppo in basso rubando spazio ai canali italiani con contenuti "seri"... Diciamo che se sono intenzionati ad arrivare su TivùSat, questo problema a mio parere li scoraggia e li fa "scappare"...
Mancano ancora diversi canali "importanti" e meno importanti ma con contenuti... E lo spazio manca...
I canali stranieri come minimo dovrebbero partire dal 70/80 in su... non prima!!

Se non ricordo male all'inizio i canali stranieri partivano dal 40/45, poi negli anni successivi sono stati spostati dal 60 in poi; adesso, visto che le posizioni da 83 a 99 sono libere, si potrebbero mandare ancora più avanti per lasciare spazio a canali importanti come Radio Zeta e CineSony, poi ci sarebbe la questione delle tv locali: ricordiamo che a dicembre 2016 erano stati annunciati RaidioNorba TV e TGNorba24, questi due secondo logica dovrebbero andare dal 400 in poi perché è li che si trovano le locali però questi due canali non hanno nulla da invidiare ai canali nazionali quindi quelle posizioni sarebbero troppo alte per loro. Da qui, a mio parere, si potrebbero valutare due ipotesi:
la prima sarebbe quella di fare, per tutti i canali minori, la stessa cosa fatta per TVA Vicenza ovvero dare lo stesso numero che hanno su Sky; la seconda quella di mandare più avanti i canali SD che attualmente si trovano nell'area 100, considerando che ormai molti dispositivi sono compatibili con la LCN HD, e riutilizzare quell'area per i canali locali mettendo il gruppo Norba alle prime posizioni e lasciando Rai3 Friuli Venezia Giulia sul 122 visto che in certo senso anche quello è un canale locale.
 
Marcopolo non che avesse l'audio di qualità eccelsa, ma adesso gracchia e non si può sentire così.
 
Indietro
Alto Basso