• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Scusate, non so se chiedo nel thread corretto, ma vorrei sapere se Universe 4K è ricevibile con smart card tivusat e sul sat Astra o Hot bird ed eventualmente il numero del canale da comporre per vederlo.
Grazie in anticipo per chi mi saprà dare la info.
 
E' saltato tutto, direi per idee poco chiare o scarsa serietà di quell'emittente.
 
Scusate, non so se chiedo nel thread corretto, ma vorrei sapere se Universe 4K è ricevibile con smart card tivusat e sul sat Astra o Hot bird ed eventualmente il numero del canale da comporre per vederlo.
Grazie in anticipo per chi mi saprà dare la info.

Ti è stato detto tanta volte che tivusat usa solamente i satelliti di hot bird 13 est. Astra nulla di tivusat. Non c’entra niente
 
Nel pomeriggio HOT BIRD 4K1 cambia frequenza

Dalla 12539 H

Passa sulla 11334 H
 
E le novità non sono finite qui... Da oggi HSE24 HD ha cessato le trasmissioni. Ora è in SD H264. Identificativo modificato semplicemente in HSE24.
Comunque non aveva mai trasmesso in HD, quindi non ci perdiamo nulla...

Se non erro però, grazie all'HD su Sky era stata messa sul 4xx. Ora che è in SD... mi sa che verrà mandata sul 8xx...
 
E le novità non sono finite qui... Da oggi HSE24 HD ha cessato le trasmissioni. Ora è in SD H264. Identificativo modificato semplicemente in HSE24.
Comunque non aveva mai trasmesso in HD, quindi non ci perdiamo nulla...

Se non erro però, grazie all'HD su Sky era stata messa sul 4xx. Ora che è in SD... mi sa che verrà mandata sul 8xx...

Si però ha ridotto di molto il bit rate... https://www.digital-forum.it/showth...nali-Tivusat&p=6435372&viewfull=1#post6435372
va beh che è un canale di televendite però...
 
Cambio frequenze avvenuto sul satellite per Hot Bird 4K1...

Sulla freq. 12539 al suo posto è arrivato Insight TV UHD. E' in HDR, ci sono le tracce audio inglese, tedesco polacco ed è in chiaro. Almeno per il momento.

Programmazione alla dmax / motor trend con programmi factual.

Se arrivasse su tivùsat anche lui... non dispiacerebbe!!
 
Cambio frequenze avvenuto sul satellite per Hot Bird 4K1...

Sulla freq. 12539 al suo posto è arrivato Insight TV UHD. E' in HDR, ci sono le tracce audio inglese, tedesco polacco ed è in chiaro. Almeno per il momento.

Programmazione alla dmax / motor trend con programmi factual.

Se arrivasse su tivùsat anche lui... non dispiacerebbe!!

Sarebbe interessante rendere tutti questi canali disponibili anche sulle schede oro prima. É come se avessero bloccato gli HD sulle schede azzurre, no sense
 
Cambio frequenze avvenuto sul satellite per Hot Bird 4K1...

Sulla freq. 12539 al suo posto è arrivato Insight TV UHD. E' in HDR, ci sono le tracce audio inglese, tedesco polacco ed è in chiaro. Almeno per il momento.

Programmazione alla dmax / motor trend con programmi factual.

Se arrivasse su tivùsat anche lui... non dispiacerebbe!!
Bel canale, forse più in stile Travelxp quindi ancora meglio.

Dovrebbe avere 3 tracce in stereo e 1 in dolby. E' quella inglese sia in stereo che in dolby.
E poi ha i sottotitoli funzionanti in lingua olandese e portoghese, una novità per i canali 4K che conosciamo noi (non so Sky).
E la Rai che non ha i sottotitoli su Rai 4K...
 
Indietro
Alto Basso