• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

oltre alle cose che hai elencato tu, io aggiungerei pure:

1) rendere leggibile, completa e moderne le descrizioni nelle epg di Rai1,2,3, in modo da adeguarle in chiarezza ed efficacia a quelle dei canali tematici Rai, perché così fanno pena.
2) Deejay tv dovrebbe fare qualcosa per far sì che la sua EPG sia riconosciuta anche dai decoder Telesystem TS9000, in modo da levare quell'orribile scritta perenne che dice "informazioni non disponibili" :mad:
3) Sveglia pure Mediaset! Boing non fornisce alcuna descrizione specifica per i cartoni a puntate, né telefilm e varie...
4) La7 pure sia dia una mossa.. la sua EPG può andare a braccetto con quella di Rai1: pietosa e insufficiente anche lei.
5) aggiungiamo pure che la scritta "visibile su digitale terrestre e tivùsat" sui soli Rete4 e Italia1 ha stufato. Anche uno che non ha TivùSat ha diritto di sapere cosa sta guardando..
 
5) aggiungiamo pure che la scritta "visibile su digitale terrestre e tivùsat" sui soli Rete4 e Italia1 ha stufato. Anche uno che non ha TivùSat ha diritto di sapere cosa sta guardando..
Evidenzio questa cosa.

Per la guida TV "interattiva" Tivusat, devono mettere le trame dei film su tutti i canali Mediaset.
 
Una domandina veloce.

Nuvolari se non erro è diventato sport3 e trasmette su dvb s2 ( non si riceve sui decoder sd come il mio ct2500+ vero ? )

lo stesso è anche per alice cucina ? anche questo canale non si puo sintonizzare con il ct 2500+ ?
 
Ieri sera c'era il film "Gli spietati" su Iris sottotitolato sul dtt ed ovviamente non sul sat.
 
Grande film!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a Tutti.

Che ci fa' un:
Rai HD sulla frequenza:
11765 V 27500 ?
Con tanto di logo HD ?
Non l'avevano tolto ?

Sul mio 2850, mi compare il banner:
"Questo canale non e' piu' trasmesso".

Devo controllare con altro decoder.

Ciao ;)
max
 
Non è che abbiano fatto qualche pasticcio con le NIT e il decoder ti inserisce canali di fatto "non esistenti"? Comunque Rai HD (era) sugli 11765 no? Che poi è diventato Rai 1 HD...
 
Non è che abbiano fatto qualche pasticcio con le NIT e il decoder ti inserisce canali di fatto "non esistenti"? Comunque Rai HD (era) sugli 11765 no? Che poi è diventato Rai 1 HD...

Ciao Ale89

Il canale lo sintonizzo con tutti i decoder che ho in firma, manca solo il Clarke-Tech 4100 HD Plus che non ho inserito.

I pid audio e video sono entrambi a 8191.

Ho resettato i (2) I-Can Adb 2850, e riscansionato i canali, il canale e' tuttora presente. (Con il 2850 me lo da con il logo HD).
Sugli altri decoder mi segnala la traccia stereo.

Magicabula ? :D

Ciao ;)
max
 
Si ho aggiornato anch'io e ho visto questo Rai HD sulla 11765... Immagino sia un errore... 8191 è il valore "vuoto" Insomma è un canale "inattivo" che non occupa spazio. Tra l'altro il decoder mi da come scritta "Questo canale non è più trasmesso". Confermo la scritta "HD" che indica il decoder...

Tra l'altro i 3 canali rai sulla 10992 sono senza epg...
 
Si ho aggiornato anch'io e ho visto questo Rai HD sulla 11765... Immagino sia un errore... 8191 è il valore "vuoto" Insomma è un canale "inattivo" che non occupa spazio. Tra l'altro il decoder mi da come scritta "Questo canale non è più trasmesso". Confermo la scritta "HD" che indica il decoder...

Tra l'altro i 3 canali rai sulla 10992 sono senza epg...

Ciao Ale89

Grazie per la conferma. ;)

Ci azzecco proprio, ma nessuno sintonizzava il canale, e si fa' presto a pensare che uno se le inventa di sana pianta.
A prescindere da che tipo di canale sia.

Confermo l'assenza dell'epg sul satellite, e aggiungo che non c'e' neanche sul digitale terrestre. :sad:
O almeno su Rai 3 c'e', ma non ho capito a cosa si riferisce.

Ciao ;)
max
 
la butto la... c'è spazio per un canale hd in quel transponder? potrebbe essere il fantomatico quarto canale sportivo?
 
Indietro
Alto Basso