• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Bene, si chiarirà anche il futuro più o meno codificato di TV 2000.
 
Ma vi rendete conto di cosa stanno criptando?? Una sitcom... ahahah e per questo hanno traslocato di frequenza con tanto di doppia codifica ma dai....

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Sitcom? Non hanno mai criptato sitcom... ;) Sembra che la codifica sia 24/24h (sempre se non sia ancora tutto in fase di test) ;) Avevano criptato o meglio oscurato tempo fa alcuni film/fiction ;)
 
"Casa Zecchino" gli sto dando un'occhiata e direi che sembra una sit-com :) legato ad ogni modo al coro dell'Antoniano. È roba che necessita di criptaggio?? Mi pare strano..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Penso sia un programma ;) Comunque se è per questo prima c'era una messa o qualcosa di simile... Ma evidentemente per avere meno casini (sono anche su freq. sky) preferiscono criptare e tenere criptato tutto così da non starci troppo a "lavorare"... ;) L'importante è che ci sia la doppia codifica e questo c'è :) ;)
 
Penso sia un programma ;) Comunque se è per questo prima c'era una messa o qualcosa di simile... Ma evidentemente per avere meno casini (sono anche su freq. sky) preferiscono criptare e tenere criptato tutto così da non starci troppo a "lavorare"... ;) L'importante è che ci sia la doppia codifica e questo c'è :) ;)

Per fortuna che i preti sono per la condivisione dei beni...:rolleyes:
Criptare tutto.. anche le messe... LOL
Si dovrebbe criptare solo il necessario.. poi sta cosa di andare su frequenza Sky non l'ho capita.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
E chi ha il solo decoder sat fta non HD ed è particolarmente legato a questo genere di canali, si ritrova nel giro di due settimane con Telepace in solo HD e TV2000 codificato.... :laughing7:

Si dovrebbe criptare solo il necessario.. poi sta cosa di andare su frequenza Sky non l'ho capita.

Per consentire l'uso della doppia codifica :)
O per risparmiare... :doubt:
 
Ultima modifica:
Si ho aggiornato anch'io e ho visto questo Rai HD sulla 11765...
Immagino sia un errore...
8191 è il valore "vuoto" Insomma è un canale "inattivo" che non occupa spazio
Non per fare il bastian contrario...
ma il mio decoder è differente... (cit.) :icon_redface:

Ho anche ripetuto ierisera la scansione della 11.765,
e nel mio decoder non vi è traccia di nessun "Rai HD" su tale frequenza.
(ci ho solo quello sul Terrestre e quello su Astra)

Particolare che nelle opzioni di sintonizzazione,
ho la voce "ricerca rete NIT" disabilitata. :eusa_whistle:

Probabilmente invece nei vostri decoder, (tutti certificati?), tale ricerca per Rete è attivata di default,
e vi legge informazioni errate, scritte soltanto a numeri in qualche tabella numerica,
cioè vi indica il NULLA.
mentre il mio decoder è differente (cit.)
 
Tutto può essere però io non uso la LCN (mai usata) e il decoder lo ha aggiunto facendo un semplice "aggiornamento canali" ;) E poi se fosse come dici tu allora dovrebbero aggiungersi tutta una serie di canali che sono (erroneamente) presenti nel NIT da alcuni giorni (se non hanno corretto). E invece spunta solo quello ;)

Certo sarebbe interessante capire su quali decoder spunta questo canale e se c'è effettivamente... ;)
 
Tutto può essere però io non uso la LCN (mai usata) e il decoder lo ha aggiunto facendo un semplice "aggiornamento canali" ;) E poi se fosse come dici tu allora dovrebbero aggiungersi tutta una serie di canali che sono (erroneamente) presenti nel NIT da alcuni giorni (se non hanno corretto). E invece spunta solo quello ;)

Certo sarebbe interessante capire su quali decoder spunta questo canale e se c'è effettivamente... ;)

Lo humax 5600 non lo trova questo rai hd! Scansionando la frequenza 11766 da' 8 canali ma di rai hd nessuna traccia.
 
Chiedo scusa, controllando meglio il canale l'ho trovato. Era alla posizione 1006 per questo non lo avevo notato. E comunque e' a schermo nero.
 
Chiedo scusa, controllando meglio il canale l'ho trovato. Era alla posizione 1006 per questo non lo avevo notato. E comunque e' a schermo nero.

Ciao alfry

Grazie anche a te per la conferma. :)
E mi pareva strano, che non lo avessi in lista. :icon_redface:

Scommetto che hai la "Ricerca Network" attivata di default ? :laughing7:

Ciao ;)
max
 
Ciao alfry

Grazie anche a te per la conferma. :)
E mi pareva strano, che non lo avessi in lista. :icon_redface:

Scommetto che hai la "Ricerca Network" attivata di default ? :laughing7:

Ciao ;)
max
Cosa intendi per attivata di default? Nel senso che ce l'ho su acceso la ricerca network?

Se e' cosi' no ce l'ho su spento!:)
 
Ho anche ripetuto ierisera la scansione della 11.765,
e nel mio decoder non vi è traccia di nessun "Rai HD" su tale frequenza.
(ci ho solo quello sul Terrestre e quello su Astra)
Particolare che nelle opzioni di sintonizzazione,
ho la voce "ricerca rete NIT" disabilitata. :eusa_whistle:
Mi rispondo da solo,
Cioè ho provato ad abilitare la opzione "ricerca rete"
ma non è cambiato nulla,
nel senso che neanche adesso vedo un RaiHD su hotbird.

La RicercaRete mi ha fatto fare la scansione su di una seconda diversa frequenza,
contenente ache essa dei canali della rai,
ma evidentemente è un concetto totalmente diverso da quello di indicare un canale che non esiste.
 
Intanto ho notato che ieri o comunque nei giorni scorsi il canale "Rai HD" sugli 11765 era stato eliminato. Ma ora è nuovamente presente... Infatti il decoder mi aveva cancellato il canale... ;)
 
Non so se sia più giusto scrivere qui o nelle discussioni dei canali mancanti su Tivusat.

Per i canali mancanti terrei buono questo: https://www.facebook.com/tivusat
Poi ci sono alcuni servizi mancanti come:

RAI
- EPG, Televideo e sottotitoli sui canali HD
- Televideo e sottotitoli sugli altri canali (RAI4, RAI Movie...)
- TG RAI regionali andrebbero messi a rotazione, tipo 3 canali uno che trasmette tutti i TGR del nord, l'altro per il centro e l'altro per il sud

Mediaset
- Televideo e sottotitoli su Iris (sono già disponibili sul digitale terrestre)
- Televideo e sottotitoli sugli altri canali (La 5, Italia 2...)
- EPG da sistemare per Rete 4 e Italia 1 che sia uguale a Canale 5 e agli altri canali
- Guida interattica mhp non è attivabile sul satellite (premi tasto rosso ma non c'è nessun canale)
- Guida interattiva Tivusat, per tutti i canali Mediaset, non ci sono le trame dei film o descrizioni dettagliate dei programmi

LT Multimedia
- EPG su Alice, Leonardo e Marcopolo

ecc...
 
Ottimo anche questo elenco:
Chi ha TivùSat si chiede...

- A quando un EPG decente per Rete4?
- A quando un EPG decente per Italia1?
- A quando il doppio audio su Rete4, Canale5, Italia1, Iris, La5, Mediaset Italia Due, e Top Crime?
- A quando il doppio audio sincronizzato su Rai Movie?
- A quando il doppio audio su Rai 4?
- A quando il televideo su tutti i canali Rai?
- A quando il televideo su tutti i canali Mediaset?
- A quando il televideo su Rai 1 HD, Rai 2 HD, e Rai 3 HD?
- A quando l'EPG su Rai 2 HD, e Rai 3 HD?
- A quando ClassTv con una qualità video decente?
- A quando Real Time+1 su LCN TivùSat?
- A quando l'EPG su Alice, Leonardo, e Marcopolo?
- A quando una risoluzione decente su alcuni canali Rai?

:)
 
- TG RAI regionali andrebbero messi a rotazione, tipo 3 canali uno che trasmette tutti i TGR del nord, l'altro per il centro e l'altro per il sud
A proposito... in questi giorni va in onda la versione del Trentino Alto Adige, che come saprete è passata al 16:9 il 27 gennaio scorso. Bene: su Rai 3 sat è trasmesso in 4:3 :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso