• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

La novità è solo che non avevo mai sentito parlare così a lungo di Tivùsat sulla Rai, una via di mezzo tra promo e servizio del tg. Ma adesso con DAZN, si vede che Tivùsat va di moda e devono spingere e parlarne ovunque.
 
In tv passano anche i promo dedicati a Tivùsat, che cambiano leggermente in base a se passano su Rai e Mediaset. Su Mediaset ad esempio si sentono dei programmi in sottofondo come Paperiasima, sulla Rai una partita della nazionale. E i video accennano a quegli editori e terminano coi loghi dei relativi canali.
Per caso lo avete visto anche sui canali di altri editori come La7 e Nove?

Tivùsat ora sta spingendo in tv forse anche per l'arrivo dei canali Zona DAZN, anche se non mi sembra di aver visto ancora dei promo di Tivùsat-DAZN in tv.
 
In tv passano anche i promo dedicati a Tivùsat, che cambiano leggermente in base a se passano su Rai e Mediaset. Su Mediaset ad esempio si sentono dei programmi in sottofondo come Paperiasima, sulla Rai una partita della nazionale. E i video accennano a quegli editori e terminano coi loghi dei relativi canali.
Per caso lo avete visto anche sui canali di altri editori come La7 e Nove?

Tivùsat ora sta spingendo in tv forse anche per l'arrivo dei canali Zona DAZN, anche se non mi sembra di aver visto ancora dei promo di Tivùsat-DAZN in tv.
Evidentemente le vendite si sono arenate e nella strategia commerciale connessa a DAZN c'è anche questa promozione massiva della piattaforma
 
Spero che l'effetto DAZN serva anche a dare una spinta a Tivùsat per diventare più conosciuta e diffusa, e che questo porti all'arrivo o ritorno di nuovi canali, vedi Supertennis, Sky TG24, Sportitalia...
 
Ieri problemi sul 319 (Rai 3 Puglia) quando si è passati dal tg regionale alla diretta della pallavolo femminile azzurra. Audio ad intermittenza(saltava ogni 5 secondi). Nessun problema invece sul 318 e sul 3.
 
La numerazione Tivùsat è proprio stata concepita ed evoluta "bene", ora abbiamo i canali Zona DAZN in HD (non visibili ai più dell'utenza Tivùsat) in mezzo ai canali 4K.
I canali di DAZN dovevano avere a tutti i costi lo stesso numero di Sky?
 
Premesso che sono tornato a casa, quindi non è un problema di puntamento: fino a poco fa su Motor Trend via sat c'erano una serie di squadrettamenti sul fondo dell'immagine... pareva overflow. Il segnale è ok e anche adesso non si sta più verificando.
Non ho verificato sugli altri canali (Nove, Giallo, HGTV) perché sono passato al DTT
 
Se non ricordo male una volta qualcosa del genere si presentava "a rotazione" su quei canali, in quel caso solo lato Sky e non Tivùsat, e c'entrava in qualche modo la codifica.
 
Ecco il nuovo e chiaro avviso di Telecupole durante quei pochi programmi non visibili sul satellite:



Non ho fatto in tempo a controllare se la telenovela "Vento di passione" era visibile in streaming.
 
Non ho fatto in tempo a controllare se la telenovela "Vento di passione" era visibile in streaming

È regolarmente in onda in streaming.
 
Indietro
Alto Basso