• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Che ne dite per incentivare a scrivere in questa discussione di chiudere per un mese "A quando i canali mancanti su Tivusat?" :D
 
Torno a casa ora e trovo questa bella sorpresa!! :thumbup: :D
Evvai!
Notate la differenza con la Rai che dopo tre mesi non riesce a farla inserire... ottima LT :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Io ho anche contattato via mail anche TeleSpazio ma nessuna risposta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
eheheheh al solito :D
però il TRaiL non va in onda per solo 5 minuti? :eusa_think:

e nell'altro quarto d'ora che han fatto? bisogna indagare :)
 
Una curiosità (che immagino non accada solo a me) :D
Come mai quando si sta seguendo un canale e in quel momento viene "criptato" si ha un effetto di "blocco" dell'immagine / squadrettamento. E l'ho notato su più decoder...

Non si riesce a criptare senza dare questo "problema"?
 
Ultima modifica:
Succedeva anche a me quando avevo la cam nel Nokia Mediamaster 210s, ora che è nella tv non me lo fa più (in cambio mi capita che perda la decodifica dopo essere stato a lungo su canali in chiaro presenti su txp non Tivusat, in quel caso mi basta mettere su un canale criptato e aspettare un pochino....)

Che sia un limite tecnico generale?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Succede anche a me attualmente ora. In pratica ho una card scaduta Sky e l'ho inserita su un InetHD S12. Se guardo Cielo HD o MTV HD mi da questo problema. Mentre gli altri canali in FTV funzionano senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Curiosità:

Rete7 (Tv Locale piemontese) ha da poco aperto la pagina facebook e ha scritto un post su come ricevere il canale:

Vi ricordiamo che potete guardare Rete7 sul digitale terrestre in diverse Regioni italiane, su SKY ed in streaming sul nostro sito internet www.rete7.it
Siamo presenti sui seguenti canali televisivi:
- digitale terrestre Piemonte - canale 12
- digitale terrestre Valle d'Aosta - canale 11
- digitale terrestre Lombardia - canale 293
- digitale terrestre Varese e Provincia - canale 217
- digitale terrestre Liguria - canale 272
- digitale terrestre Lazio - canale 212
- satellite SKY - canale 825
- satellite Tivù Sat - canale 120
- Ricezione satellitare in chiaro su Hotbird 13° Est - frequenza 12.149GHz Verticale - symbol rate: 27.500 - fec: 3/4

La riga su TivùSat però gliel'ho dovuta ricordare io... :badgrin: Inizialmente si erano dimenticati... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso