• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Predator 3.46

fausto1

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
24
Il Dragon Team non ci abbandona mai e da oggi si canta la Marsigliese !!!!!!!
 
si anche l'abbonamento ufficiale sky italy è visibile sul 3.46 basta trovare la versione con i caids modificati
 
new predator 3.46

però è strano suona la marsiliese ma i crucchi e i venditori di cioccolato non funzionano ! Qualcuno ne sa qualcosa ? Saluti
 
se per venditori di cioccolato intendi dli elvetici oggi hanno cambiato i fili
 
ragazzi le "opinioni" sui vari generi "alimentari" e non , potete anche scambiarvele in privato, altrimenti si chiude! :evil5:
 
Salve a tutti sono nuovo del forum,vi chiedo una cortesia mi potete mandare un m.p. con l'idirizzo degli angeli grazie
 
Non c' è bisogno dell' m.p.
Il sito degli angeli è angels-of-fire.com , ovviamente preceduto dalla triplice... :D
 
ciao ragazzi, per caricare i predator è facilissimo ma non ho gli effetti desiderati e sbandierati da voi..... devo mettere qualcosa di mio ? :eusa_think:

ciao
 
ho provato 3.46, 3.47 con caids moficati ed infine il 3.48.... ma boh!! ma niente di niente....

ho decoder humax 5400z con la mitica Dragon Cam ver 3.01

la fonte sono gli angeli va bene ?
forse mi perdo qualche cose ?

:eusa_whistle:

ciao

ps. per programmarla utilizzo il flusso della smart card.... ricapitolando:
a) resetto la smartcard con un file fun7...hex
b) carico il firmware predator *.dra
c) inserisco la smartcard caricata nella cam
d) carico il firmware con la funzione del decoder
e) resetto e riaccendo
 
Ultima modifica:
ho impressione che dopo caricato il predator vada fatta un'operazione a me sconosciuta...ad esempio dal menù del predator 3.48 direttamente da decoder!

ciao
 
Indietro
Alto Basso