• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info carta di credito per Infinity

O

ospite

Volevo chiedervi come ci si registra con carte di credito prepagate UBI Banca mastercard secure code?
Questa va bene?
1) Nella schermata inserisci dati della carta e ecc...si va alla voce
carte di credito (lato sinistra schermata Infinity) oppure
2) alla voce paypal ( lato destro stessa schermata)?

ps nel primo caso No amenochè la carta consegnata da pochissimi minuti non è ancora attiva?

Grazie
 
per chi volesse disdire il servizio per non avere l'addebito dal mese successivo alla scadenza della promo ,, andrebbe richiesto sul sito di Infinity ??

io sono un po incerto .....
 
per chi volesse disdire il servizio per non avere l'addebito dal mese successivo alla scadenza della promo ,, andrebbe richiesto sul sito di Infinity ??

io sono un po incerto .....
Certo, entri nel tuo account e sospendi il pagamento (che può essere riattivato quando vuoi).
Anche con il pagamento sospeso continui a vedere fino alla fine del periodo di visione gratuita.
 
Certo, entri nel tuo account e sospendi il pagamento (che può essere riattivato quando vuoi).
Anche con il pagamento sospeso continui a vedere fino alla fine del periodo di visione gratuita.

Ok grazie, ho appena verificato tutto dal sito

Domanda, voi cosa farete? Vi sta piacendo? Se mettono dei film più nuovi ehh.. Ho girato un po il catalogo ed ho trovato più film datati che recenti,.


Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)
 
Ok grazie, ho appena verificato tutto dal sito

Domanda, voi cosa farete? Vi sta piacendo? Se mettono dei film più nuovi ehh.. Ho girato un po il catalogo ed ho trovato più film datati che recenti,. Così mi pare na presa in giro di Infinity


Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)




Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)
 
cmq deciderò verso la fine del mese..

il palinsesto non mi soddisfa molto....
 
Indietro
Alto Basso