• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema su frequenza 11585 (Alice, Leonardo, Marcopolo)

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao a tutti,
come ben saprete i canali Alice, Leonardo e Marcopolo dal 1° gennaio 2014 non sono più su Sky. Facendo una ricerca li ho trovati in chiaro sulla frequenza 11585.00 - 27.500 - 3/4 - Verticale. Sul MySkyHD ho lanciato la ricerca, li ho selezionati e quindi ora sono raggiungibili dal canale 9600 in poi.
Sull'altro decoder (SkyHD) collegato allo stesso impianto, ho fatto la medesima procedura ma incredibilmente (e inspiegabilmente!) non me li trova; con un trucco, selezionando come tipo di impianto "parabola motorizzata" ed inserendo a mano la frequenza mi trova tutti i canali del trasponder tranne Alice, Leonardo e Marcopolo... ho provato anche ad aggiornare il software dello SkyHD ma la situazione non è cambiata purtroppo.

Grazie a tutti.
 
Riporto anche qui.
Ho trovato un limite non tanto dell'SCR ma dovuto ai decoder Sky.
Per comodità ed avere completamente indipendenti il Clarke Tech e lo SkyHD, quest'ultimo lo avevo collegato con SCR. Ebbene facendo la ricerca degli altri canali "numerazione 9600" non vengono trovati i nuovi canali come Marcopolo, Sport Uno, ecc... e l'unico modo sarebbe quello di mettere parabola motorizzata ed andare ad inserire la frequenza manualmente. Peccato che appena si mette parabola motorizzata si esce dalla modalità SCR e non c'è più segnale dalla parabola. Se ritorno a modalità SCR non si può mettere la frequenza a proprio piacimento. L'unica sarebbe di inserire momentaneamente il cavo che arriva dall'uscita legacy, inserire le frequenze e cercare i canali, e poi ritornare ad usare il cavo SCR.
 
Indietro
Alto Basso