• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta opzione HD

leotn

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
7
ciao a tutti sono Leo da bozen, ho attivato un nuovo contratto sky l'anno scorso includendo opzione HD a 5 euro al mese così da avere il mysky gratis, ora vorrei togliere l'HD così da abbassare di 5 euro al mese.. Posso farlo? E in caso sul decoder come faccio a spostare x esempio il canale cinema1 al posto di cinema1HD?
GRAZIEEE
 
Credo che lo puoi fare con una telefonata, chiedi se si può fare immediatamente senza pagare penali.
Per i canali una volta fatto credo che i canali SD andranno allo stesso numero al posto di quelli HD.
 
Si dovrebbero spostare quando è stata tolta l'opzione HD dalla smartcard.
 
ciao a tutti sono Leo da bozen, ho attivato un nuovo contratto sky l'anno scorso includendo opzione HD a 5 euro al mese così da avere il mysky gratis, ora vorrei togliere l'HD così da abbassare di 5 euro al mese.. Posso farlo?
GRAZIEEE

Certo che puoi farlo, basta pagare il MySky che hai avuto GRATIS proprio perchè avevi messo l'HD
sono 99 Euro.

No HD = No mysky Gratis
 
Nelle risposte precedenti mi ero basato ad uno come me da sempre abbonato.
 
Nelle risposte precedenti mi ero basato ad uno come me da sempre abbonato.

Nel caso dell'utente, il MYSKY GRATIS era incluso con l'adesione dell'opzione HD.
Se si fosse abbonato senza HD avrebbe pagato 99euro il mysky

Togliendo l'hd, ovviamente, non ha più senso avergli dato il mysky gratis :) lo deve pagare come chi non ha l'hd attivo
 
Certo che puoi farlo, basta pagare il MySky che hai avuto GRATIS proprio perchè avevi messo l'HD
sono 99 Euro.

No HD = No mysky Gratis

ragazzi… non sono uno sprovveduto.. so leggere quello che firmo… il miskyhd melo davano al costo del decoder sky normale a condizione che avessi tenuto attivato l'opzione HD per 1 anno….

il discorso è la reorganizzazione dei canali.. comunque meglio che telefono in sky…...
 
ecco quello che ce scritto sul contratto :
basta tenere attiva un anno.. chiamo in sky e mi assicuro che si sistemino i canali…..


Offerta valida fino al 29/12/2013 per abbonati annuali con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio My Sky HD. Corrispettivo per servizio di consegna My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 59€ (anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione My Sky HD: interamente scontato (anziché 99€) per abbonati con opzione tecnologia Sky HD o per abbonati che sottoscrivano contestualmente l’opzione tecnologia Sky HD, con passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 e che mantengano l’opzione Sky HD per almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’opzione tecnologia Sky HD, sarà richiesto un importo pari a 60€. Vincolo di permanenza 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del My Sky HD. L’adesione alla presente offerta da parte di abbonati senza Sky HD, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato. My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito. L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in Alta Definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo: 5€/mese.
 
ma con l'opzione hd attiva ci sono piu canali? o piu semplicemente ci sono quelli normali ma sono in hd??
 
Dei canali sono solo in HD, mi pare Cinema Family +1, Fox Sports 2, DeA Sapere, forse Sky Arte e qualcos'altro.
 
Ultima modifica:
allora non valgono 5€ al mese :)

ma.. dipende dai gusti...
secondo me anche solo SkyArte HD é un canale che vale anche più di €5 al mese..
e Classica é un canale che fino a poco tempo fa veniva venduto come option a €10 al mese...
SkySport 2 HD poi non ne parliamo....

tra l'altro, togliendo l'HD oltre a perdere questi vari canali, perderesti anche il mosaico interattivo della Formula1 e della MotoGP.

:)
 
Esatto.. Dipende dai gusti.. Premetto che non ho sport e quindi il mosaico non potrei vederlo comunque.. Skyarte non Lho mai guardato... E la classica non capisco cosa intendete.. Sky cinema classic? Comunque devo fare anche un multivision x abbattere un po i costi......
 
Esatto.. Dipende dai gusti.. Premetto che non ho sport e quindi il mosaico non potrei vederlo comunque.. Skyarte non Lho mai guardato... E la classica non capisco cosa intendete.. Sky cinema classic? Comunque devo fare anche un multivision x abbattere un po i costi......

no .. :D Classica é un CANALE

CLASSICA HD - canale 131

prima era una option a pagamento (10€/mese)
ora é nel pacchetto SkyTV visibile solo agli abbonati HD.

comunque i canali visibili SOLO agli abbonati HD sono:

SkyArte HD
Classica HD
SkyCinema Family+1 HD
NatGeo Adv HD
FoxSports 2 HD
DeA Sapere HD

interattività:

Mosaico SkySportF1 HD
Mosaico SkySport MotoGP HD (da marzo)
 
Ultima modifica:
Io senza HD non ci so stare! Ormai è una fissa.

Se non vedo cose con 720p minimo di definizione, cambio canale/non le guardo.

Se poi però uno non lo nota l'HD, ben vengano i 5€ in meno ;)
 
Anche io ormai ci ho fatto l' abitudine....non che l' SD di sky sia da buttare..anzi!
 
Un giorno o l'altro (diciamo pure un anno o l'altro) che l'HD diverrà lo standard sparirà la voce di 5 Euro e anche gli abbonati SD, che intanto bene o male si saranno convertiti HD, pagheranno quei 5 Euro.
 
Indietro
Alto Basso