• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali mediaset con amstrand hd

doriab

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
5
ho collegato il nuovo decoder hd amstrand al mio televisore , no vedo piu' i canali mediaset 1/5/4 prima con l'altro decoder vedevo tutto,ho chiamato
l'assistenza , e mi hanno detto che il diffetto e' sul mio impianto,ho provato
con un decoder normale e i canali si vedono tutti.
a qualcuno di voi e' successa la stessa cosa .

grazie
 
Con card e abbonamento attivo oppure no ?

Personalmente io preferisco vedere i mediaset presenti in "altri canali", ovvero NON quelli ritrasmessi nel bouquet di SKY perchè sono molto meno compressi.

Prova a vedere se prendi quelli...
 
Ma sei sicuro???? :eusa_think:

Perchè mi risulta che in chiaro mediaset abbia solo la frequenza:

Hotbird 2 (13.0E) - 11919.00 V - DVB-S - QPSK - 27500 2/3

Che lo SKYBOX riporta sia nella numerazione SKY che in quella ALTRI CANALI

mentre le altre sono tutte criptate in seca2 e servono per il DTT:

Hotbird 7A (13.0E) - 11431.80 V - DVB-S - QPSK - 27500 2/3
Hotbird 7A (13.0E) - 11372.69 H - DVB-S - QPSK - 27500 2/3
Hotbird 7A (13.0E) - 11334.33 H - DVB-S - QPSK - 27500 2/3

http://it.kingofsat.net/pack-mediaset.php

Mentre nel bouquet di SKY non c'è traccia di canali mediaset

http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php

:icon_wink:
 
Mi metti il dubbio...

Dovrei recuperare il glorioso MediaMaster per verificare.

Tempo fa la situazione era questa (e ne sono sicuro al 101%), ovvero esisteva il bouquet Mediaset e quello Sky, che ritrasmetteva anche i tre canali Mediaset molto più compressi.
Stessa cosa per RAI.

Io quindi ho continuato ad utilizzare il bouquet mediaset.

Se adesso le cose sono cambiate e Sky si appoggia direttamente al bouquet mediaset, in tutta sincerità non saprei; vedendo che lo Skybox infila il suo bouquet nei canali preferenziali e i mediaset negli altri canali, ho supposto che fosse ancora così.
 
la situazione di cui parli se la memoria non mi inganna risale ai tempi di TELE+ quando i tre Mediaset erano ritrasmessi anche dal bouquet della PAY TV,difatti allora gli abbonati vedevano anche i programmi criptati per l'estero. :eusa_think:

OT ma toglimi una curiosità sei il Viganet del forum di AF-Digitale???
 
Mediaset usa questi

11919.00 V

Sugli sky box sono sintonizzati da quel transponder.


I canali Mediaset non si sono mai visti quando criptavano neanche quando c'era Tele+.
 
Dingo 67 ha scritto:
la situazione di cui parli se la memoria non mi inganna risale ai tempi di TELE+ quando i tre Mediaset erano ritrasmessi anche dal bouquet della PAY TV,difatti allora gli abbonati vedevano anche i programmi criptati per l'estero

Può essere :)
Non pensavo che nel passaggio a SKY avessimo perso anche questo...
Difatti a mia moglie che si lamenta sempre del criptaggio ("con tutto sto pòpò d'impianto e proiettore non possiamo manco vedere un film su canalecinque!") ho detto di pazientare fino all'arrivo dell'abbonamento che avrebbe definitivamente risolto il problema.
Ora cosa gli racconto ??

OT ma toglimi una curiosità sei il Viganet del forum di AF-Digitale???

Il solo e unico :D
 
Sbagli michele perchè TELE+ per un certo periodo ha tenuto i tre mediaset ne suo bouquet e si vedevano sempre,dopo ha inserito semplicemente il trasponder mediaset nella sua numerazione e sono cominciati i criptaggi e anche le lamentele,parlo del 2000 se non ricordo male :icon_wink:
 
ERCOLINO ha scritto:
I canali Mediaset non si sono mai visti quando criptavano neanche quando c'era Tele+.

Io ricordo diversamente...

>> alcune trasmissioni vengono criptate perchè l'emittente detiene i diritti di trasmissione solo per l'Italia, e visto che l'abbonamento a TELE+ è stipulabile solo in Italia, si evince che l'abbonato sia in Italia e conseguentemente possa visionare liberamente anche i programmi criptati <<

dicevano così...

e io fino ad ora ero assolutamente convinto che valesse ancora... altra delusione...
 
per dingo 67

mi dispiace ma non sono viganet, sono appena entrato nel forum
 
per viganet da doriab

l'abbonamento a skay e' regolare compreso il decoder hd
 
Dingo 67 ha scritto:
Sbagli michele perchè TELE+ per un certo periodo ha tenuto i tre mediaset ne suo bouquet e si vedevano sempre,dopo ha inserito semplicemente il trasponder mediaset nella sua numerazione e sono cominciati i criptaggi e anche le lamentele,parlo del 2000 se non ricordo male :icon_wink:

Mi sono abbonato nel 2001 :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Mi sono abbonato nel 2001 :)

Allora sei scusato :D

Tanto per capirci figurati che parlo di un epoca ancora antecedente al famoso Forum di TELE+ che entrambi frequentavamo.
Anzi io ai tempi Bazzicavo il mitico forum (lo posso nominare perchè ormai è defunto) di SATELLITE amministrato dal grande Ma.Be.Ga prima che passasse armi bagagli a SKY,il quale era pure direttore di quella che ai tempi era la Bibbia del Sat e che senza la sua guida è diventata semplicente la versione arricchita dello SKY magazine :badgrin:

quasi quasi mi pare di parlare di preistoria :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Anzi io ai tempi Bazzicavo il mitico forum (lo posso nominare perchè ormai è defunto) di SATELLITE amministrato dal grande Ma.Be.Ga prima che passasse armi bagagli a SKY :D :D

Difatti anche io.

Poi quando hanno imposto il passaggio Irdeto>Seca ho disdetto per protesta e mi sono completamete disinteressato al SAT fino all'arrivo dell'Alta Definizione.

E la prima cosa che ho fatto è stata cercare disperatamente il forum che ricordavo sul sito di SATELLITE :)

Ma sull'onda dei ricordi siamo andati OT.... Doriab sei riuscito a vedere i Mediaset ?
 
per dingo 67 da doriab

non sono ancora riuscito a vedere i canali mediaset se tu hai la soluzione mandamela grazie
 
per dingo 67

la spina l'ho staccata piu' volte senza nessun risultato
 
Prova a fare la ricerca altri canali: MENU > GESTIONE ALTRI CANALI > RICERCA AUTOMATICA.

fatta la ricerca vai a ORGANIZZA ALTRI CANALI e dovresti trovare altre due canali per ognuno dei mediaset.Una terna sono quelli per i ponti terrestri del DTT per cui criptati e non visibili mentre l'altra terna sono gli stessi tre che lo SKYBOX memorizza al 104,105 e 106.Li spunti tutti e 6 e poi andando in LISTA ALTRI CANALI o piu semplicemente digitando 9600 sul telecomando e scorrendo avanti con P+ verifica se 3 li vedi.

Se da li li vedi allora vuol dire che il tuo impianto è a posto per cui potresti provare a lanciare maualmente l'aggiornamento software perchè magari hai qualche problema con il firmware installato :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso