• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda urgente su multivision

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.125
buongiorno, ho aderito il 27 dicembre ad una promo al 50%, avrò quindi una prorata di 4 giorni, per poi usufruire della promo dal 1 gennaio 2014

volevo chiedervi, dato che voglio sottoscrivere anche un multivision, aderendo oggi, la data di scadenza del contraqtto non slitterebbe giusto?

il fatto è che non vorrei poi dover pagare un mese a prezzo pieno l'abbonamento principale, l'ultimo per intenderci prima della scadenza

attendo delucidazioni, grazie in anticipo
 
quindi non dovrei pagare un mese a prezzo intero?
 
..pagheresti da quando te lo attivano a prezzo pieno.....cerca di spostarla finche ' puoi.....
 
ragazzi, scusate....

io avendo avuto una prorata di 4 giorni dal 27 al 31 dicembre 2013

il contratto scontato al 50% mi parte dal 1 gennaio 2014 giusto?

adesso quindi il contratto scadrà 31 dicembre 2014, dico bene?

attivandolo a gennaio 2014 il multivision cosa mi comporterà in termini contrattuali e di scontistica? ciao e grazie
 
ragazzi, scusate....

io avendo avuto una prorata di 4 giorni dal 27 al 31 dicembre 2013

il contratto scontato al 50% mi parte dal 1 gennaio 2014 giusto?

adesso quindi il contratto scadrà 31 dicembre 2014, dico bene?

attivandolo a gennaio 2014 il multivision cosa mi comporterà in termini contrattuali e di scontistica? ciao e grazie
ma ti abbiamo gia risposto...tra tre ore rifai la stessa domanda?
 
...cosa???:eusa_wall:
Ci riprovo .....SE lo dovessi attivare oggi , pagheresti a prezzo pieno fino al 31 gennaio 2014 , e il tuo abbo scadrebbe il 01/02/2015..
..di piu' non posso proprio.....non ce la faccio a dire di piu'....:D:)
 
Beh forse mi sono spiegato male io, non mi interessa sapere quanto pagherò il multivision, ma sapere visto che beneficio della promo al 50% sky per una notte, contratto sottoscritto il 27 dicembre 2013, che cosa mi comporterebbe sull'abbonamento principale. Slittamento della data di scadenza? Pagamento di una mensilità dell'abbonamento principale a prezzo pieno? Altro?
Grazie è scusate l'insistenza
 
Ti spieghi malissimo. Hai gia attivato la f&f ? E adesso vuoi attivare il Mv? Si la data di scadenza verra' posticipata alla data di attivazione del Mv+ 12 mesi. Pagherai i restanti mesi dalla tua prima attivazione a prezzo pieno.
 
Ti spieghi malissimo. Hai gia attivato la f&f ? E adesso vuoi attivare il Mv? Si la data di scadenza verra' posticipata alla data di attivazione del Mv+ 12 mesi. Pagherai i restanti mesi dalla tua prima attivazione a prezzo pieno.

Quindi il contratto si prolunga di un ulteriore mese in pratica nel mio caso?
 
Quindi il contratto si prolunga di un ulteriore mese in pratica nel mio caso?

SI!!! Invece del 31/12/14 vai a scadenza il 31/1/15 e ovviamente tale mese lo paghi di listino.
Come smauro ti aveva già detto fin dalla prima risposta. Ma purtroppo il dono della sintesi è di poche persone a questo mondo... :eusa_doh:
 
Quindi il contratto si prolunga di un ulteriore mese in pratica nel mio caso?

...Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11...
 
Praticamente se attivi il primo del mese il contratto si prolunga di ben 13 mesi....:confused:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso