Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Adattatore usb wlan wifi plus gm

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ettore88

Predefinito Adattatore usb wlan wifi plus gm

Un saluto a tutti!!!Qualcuno di Voi ha questo adattatore usb wlan wifi plus che oltre con il pc si possono usare con i decoders?Chiedo ciò poichè il medesimo è andato in "tilt"...Quando lo collego al decoder(CT 4100+)non setta in automatico(come prima)la sezione settaggi ip...lasciando vuoti i vari campi come:Indirizzo ip,Maschera di sottorete,etc,etc...

Vi è un modo per resettare tale adattatore?Il decoder funziona alla grande:collegato via ethernet,quindi si tratta,a mio avviso dell'adattatore che funziona(anche esso alla grande)con il pc...Qualcuno mi potrebbe gentilmente consigliare sul da farsi?Grazie anticipatamente!!!Tengo a precisare che ha sempre funzionato con il mio CT 4100+...

PS:Ho postato in questa sezione poichè la maggior parte dei decoder Golden Media utilizzano tale adattatore...
    ettore88Gibertini 105cm 45E-42E-39E-36E,Gibertini 105cm 33E/31,5E-28,2E-26E/25.5E-23.5E,Gibertini 105cm 19,2E-16E-13E-10E/9E-7E-5E,Gibertini 105cm 15W-12,5W/11W-8W/7W-5W/4W-1W.Decoders:CT HD 5100C/CT HD 4100+/CT2100+

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao per collegarlo tramite pennina dovresti cambiare alcuni setaggi all'interno del decoder.... L'hai fatto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato