• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision OPTIMUSS Underline 3in1

franco assente

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
5
Come da titolo, qualcuno ha informazioni o recensioni a riguardo?

Sembra davvero un bel giocattolo e costa decisamente poco (ca 70/80 €).
Qui le specifiche:


High performance double CPU
Unicable support
Full HD
Stores up to 6000 TV & radio services
USB PVR Ready, 1x USB2.0 left side, Timeshift
Tuner for DVB-S2
USB-Wifi
Hybridtuner for DVB-T2 / DVB-C
Software upgrade via USB 2.0, RS 232, Http, FTP
Under 0,5 Watt Stanby power consum
Electronic Program Guide (EPG)
DiSEqC 1.0,1.1,1.2 and 1.3 / (USALS)
Video Decoding: MPEG-4/H.264, MP@ML, MP@HL,
Teletext and Subtitle support by USD and VBI MP@HL, MP@4.1, HP@L4.1, XVID, DIVX
S/PDIF interface for Dolby bit stream out
Audio Decoding: AC3, LPCM, LC-AAC, AAC, MP3, WMA, WAV
Last channel memory
Video resolution 1080p, 1080i, 720p, 576p, 480p, 576i, 480i
Picture in Graphic (PIG) function support
Card Reader with CONAX CAS7 embedded
Parental Control: Channel Lock / Install Lock
HDMI Video/Audio Output
Blindscan function
RJ 45 c/ Nbps Ethernet interface
PAL / NTSC convertible, 4:3, 16:9
Multiple audio and subtitle languages
145x35x110 mm (BxHxT)


Edision-Optimuss-Underline-3in1-Combo.jpg
 
Come da titolo, qualcuno ha informazioni o recensioni a riguardo?...

Benvenuto su Digital Forum, passa di qua' per i saluti, cosi' ti presenti. http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

Per quanto riguarda quel ricevitore, per quello che offre costa veramente poco, occorre vedere se un team lo segue e che supporto avra' in futuro. Un po' scarso come connessioni esterne, non si hanno notizie sulla qualita' video in HD. In conclusione ci vuole un volontario che lo acquisti e apra una recensione approfondita.

Z.K.;)
 
ok giuro che avevo cercato lo spazio per le presentazioni ma non l'avevo trovato... scusa!

Riguardo alll'aggeggio, credo che butterò i miei 80 euro per la causa ;)
vi farò sapere, ciao ciao
 
Buongiorno a tutti, appena iscritto e presentato al link indicato da ZioKit...
Anche a me interesserebbe l'argomento di questo 3d, sono nel posto giusto??
 
Buongiorno a tutti, appena iscritto e presentato al link indicato da ZioKit...
Anche a me interesserebbe l'argomento di questo 3d, sono nel posto giusto??

Benvenuto su su Digital Forum, ti troverai bene su questo Forum.

Per quanto riguarda l'argomento la discussione è quella giusta, ma finche' qualcuno che ne' possiede un esemplare non posta una recensione,impressioni eccc.... non è possibile dare consigli, si conosce solo il data sheet del ricevitore.

Z.K.;)
 
Avete idea se il lettore sia compatibile con Videoguard/NDS?

No... non è compatibile...,tu stesso hai scritto nel tuo post, nel data scheet del ricevitore: Card Reader with CONAX CAS7 embedded per cui se vuoi ricevere programmi in NDS devi usare, lo Skybox HD, il MyskyHD, XDome cioe' i box certificati da Sky.

Z.K.;)
 
No... non è compatibile...,tu stesso hai scritto nel tuo post, nel data scheet del ricevitore: Card Reader with CONAX CAS7 embedded per cui se vuoi ricevere programmi in NDS devi usare, lo Skybox HD, il MyskyHD, XDome cioe' i box certificati da Sky.

Z.K.;)

ok grazie
allora non lo prendo, non saprei che farmene

peccato
 
Ottima decisione, se proprio ti interessa NDS abbonati a Sky.

Ciau

Z.K.;)

Ma sto quasi impazzendo, ho acquistato qualche giorno fa questo ricevitore/decoder ma non trovo uno straccio di aiuto in rete (solo tedesco)...
Dove posso trovare info utili? Qualcuno sa come aiutarmi? Premetto che sono nuovo sia sul forum che sull'argomento... !!!
 
Ma sto quasi impazzendo, ho acquistato qualche giorno fa questo ricevitore/decoder ma non trovo uno straccio di aiuto in rete (solo tedesco)...
Dove posso trovare info utili? Qualcuno sa come aiutarmi? Premetto che sono nuovo sia sul forum che sull'argomento... !!!

buona sera a tutti
se dici in cosa vuoi essere aiutato vedo se posso aiutarti
ciao:eusa_think:
 
buona sera a tutti
se dici in cosa vuoi essere aiutato vedo se posso aiutarti
ciao:eusa_think:

Io non riesco ad avere il segnale con il tuner sat. Ho usato lo stesso cavo tolto dal decoder mysky....come mai?
Potrebbe essere difettoso il decoder?
 
cambia illuminatore della parabola oppure vedi che l illuminatore mysky a due uscite togli il cavo da dove sta e passalo nell altro
 
Ciao, cerco un programma per editare liste canali in formato .abs per questo decoder e salvarle sempre in formato .abs.
Ho provato diversi programmi, ma con nessuno ho avuto il risultato desiderato.

Potete aiutarmi?
Grazie
 
Ciao a tutti
Ho appena acquistato questo decoder (che mi deve ancora arrivare) e volevo sapere da qualcuno quale firmware si può installare per abilitare il card reader alla lettura delle schede di tivusat e mediaset premium (se possibile).Grazie.
 
Ciao a tutti
Ho appena acquistato questo decoder (che mi deve ancora arrivare) e volevo sapere da qualcuno quale firmware si può installare per abilitare il card reader alla lettura delle schede di tivusat e mediaset premium (se possibile).Grazie.
Non so se lo posso dire, cerca su google ILTV e apri il primo sito.

Faccio una precisazione per quanto riguarda le registrazioni:
innanzi tutto anche se si possiede regolarmente tessere Tivusat (penso anche Premium) le registrazioni sono criptate quindi visibili solo dal decoder e non sul pc.
Ecco alcuni test che mi hanno consigliato di eseguire su canali tivusat (di cui possiedo regolare tessera attiva):
Ho impostato PS come formato di registrazione.
* Registri qualche minuto da satellite di Rai 3
La cartella che mi ha creato si chiama "[PS]2016-02-18.09.59.54-Rai 3-43" e non è criptata, riesco ad aprirla tranquillamente con VLC
* Registri qualche minuto da satellite di Rai 3 FVG
Non ho modificato il formato di registrazione ma ho lasciato PS, però la cartella che mi ha creato si chiama "[TS]2016-02-18.10.03.32-Rai 3 TGR FVG-33" e la registrazione è quindi criptata.

Altra prova fatta settimana scorsa: impostato formato TP, registrazione da Italia 1 HD, criptato e in unica parte da circa 19 GB.
Con gli altri formati (PS e TP) le registrazioni vengono divise in tanti file .ts da 1 GB ciascuno (sempre criptati) e per ogniuni file .dvr
 
Buonasera a tutti
Sono in cerca dei settings aggiornati
ma non li trovo
potreste aiutarmi
grazie
 
Indietro
Alto Basso